• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Renzo Riva

su Se un trans leva il politico di torno


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Renzo Riva 31 ottobre 2009 13:12

http://forum.radicali.it/content/marrazzo?page=2

Pardini?

In friulano coglione si dice cojon.

Leggi qui di seguito e comprendi che se Marrazzo si diverte come vuole non deve chiedere il permesso a nessuno.

Lo scandalo, se proprio una scandalo vogliamo attribuirgli, sta nell’inculata che sta per darci con i suoi bislacchi conti che vuole far pagare ai soliti Pantalone.

Questo si deve essergli contestato e deve essere chiamato a renderne conto.

Mandi,

Renzo Riva

[email protected]

349.3464656

 

http://www.agenziafuoritutto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1045:lazio-robilotta-contesta-i-conti-di-marrazzo-sulla-sanita&catid=96:numero-37-22102009

LAZIO: ROBILOTTA CONTESTA I CONTI DI MARRAZZO SULLA SANITA’

 

Roma, 22 ottobre ’09 (Fuoritutto) Il consigliere regionale del Lazio Donato Robilotta della PDL nonché presidente de ‘ Il Garofano rosso’ chiama in causa la giunta Marrazzo per la cattiva gestione della sanità che colpisce – rileva – “non solo il bilancio regionale ma centinaia di migliaia di cittadini sia dal punto di vista economico che delle prestazioni”.
A fronte di un debito certificato dal ministero dell’Economia e Finanze pari a 4,6 mld, e non di 10 mld, come dichiarato da Marrazzo, lo Stato – ha detto Robilotta - ha erogato un finanziamento a fondo perduto pari a 7,1 mld, mentre per la copertura del disavanzo lo Stato ha previsto un altro finanziamento pari a 1,4 mld, spalmato in 4 anni e legato all’attuazione del piano di rientro. Si tratta di fondi aggiuntivi pari a 8,5 mld che nessuna altra Regione ha avuto e che avrebbero dovuto mettere la giunta Marrazzo nelle condizioni di varare riforme strutturali in grado di abbassare la spesa”. “ Invece – sottolinea Robilotta – la gestione della Sanità da parte della giunta Marrazzo produce un disavanzo di quasi 2 mld di euro l’anno che ha comportato l’aumento delle tasse, l’introduzione di tickets pesanti ed iniqui ed un progressivo abbassamento dei servizi”. Insomma secondo Robilotta occorre “ una nuova Sanità per una nuova regione” e “il voto della prossima primavera con la sconfitta del centrosinistra può farci raggiungere questo obiettivo”.

Vedi la discussione






Palmares