• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di pint74

su H1N1: vaccini anti-pandemia, istruzioni per l'uso


Vedi tutti i commenti di questo articolo

pint74 pint74 21 ottobre 2009 19:46

Il mercurio (Thiomersal) è un conservante e serve ad evitare contaminazione nei vaccini.Nell’articolo
http://www.agoravox.it/Vaccini-cosa...
vaccini,cosa sono realmente,trovi tutto quello che devi sapere.
Questo conservante doveva essere toloto gradualmente da tutti i vaccini a partire dal 2001 perchè vi era il sospetto che potesse provocaredanni celebrali in alcuni soggetti.(http://www.saninforma.it/Sezione.js...)
Ovviamente non ci sono ancora dati certi e penso che mai ci saranno visto gli interessi economici in gioco.
Nei vaccini anti suina della Glaxo e dalle Novartis(solo nel multidose) sarà presente.
.Nessun rischio contagio per i multidose,si tratta di flaconi contenenti una quantità di vaccino sufficiente per più inoculazioni che ovviamente verranno fatte con siringhe monouso.
Il rischio potenziale e che in fondo al flacone vada a finire gran parte del mercurio presente nel vaccino e che quindi le ultime inniezioni abbiano dosi massiccie di questo conservante.Questo è un rischio teorico e si spera che i medici sappiano evitarlo.
Per altre notizie su questi vaccini vai al link
http://www.agoravox.it/vaccini-mock...
Essendo una banale e debole influenza ritengo che la spesa per i vaccini e l’allarmismo dei media per questa malattia siano esagerati.
Attenta che ,essendo questi dei vaccini mock-up (sperimentali)prodotti in fretta ,i test sulla sicurezza sono stati condotti solo su poche migliaia di soggetti.
In pratica la sperimentazione vera e propria sarà sui vaccinati(la popolazione civile di tutte le nazioni coinvolte in questa vaccinazione) e da li si avranno poi dati definitivi sull’efficacia,sulla sicurezza e sul numero e tipo di effetti collaterali.


Vedi la discussione






Palmares