• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Maresciallo Vincenzo Lo Zito

su Un maresciallo della CRI denuncia la sorella di Gianni Letta per illeciti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Maresciallo Vincenzo Lo Zito 25 settembre 2009 20:19

Purtroppo devo ancora una volta smentire questa Signora che seguita a dire cose insensate.....
Iniziamo punto per punto:

  •  le ore di straordinario che venivano effettuate non erano fatte firmare da me ma esplicitamente su richiesta del Direttore Regionale che richiedeva di fermarci dopo il normale orario di lavoro per cercare di contrastare questa signora nel suo operato e NON ho mai effettuato orario notturno in quanto non previsto. INOLTRE dalla documentazione in mio possesso le ore LIQUIDATE sono certificate dalla Signora Maria Teresa Letta che ha firmato la richiesta, NON DA ME..
  • La malattia purtroppo non è falsa.. lo avrei voluto pure io.. ma certificata da una cartella clinica di 70 fogli e con un intervento chirurgico al cuore di 14 ore con 4 bypass..
  • per quanto riguarda la vincita al Tribunale di Avezzano, non mi risulta che sia stata mai fatta una udienza con relativa condanna..
  • I Revisori dei Conti li ho denunciati io a tutte le autorità competenti e ...Guarda caso... nessuno si muove, Loro mmi hanno solo querelato per diffamazione in quanto per far smuovere la magistratura mi trovo costretto a far sapere e pubblicare che se ne sono andati a pranzo con la Signora Letta e hanno abbandobato l’ispezione.. Cosi come il Sig. Francesco Rocca che invece di intervenire contro questa Signora mi trasferisce a me per farmi stare zitto e si preoccupa che lo sto sputtanando per quello che ha fatto..
  • certamente che ho scritto a tutti e lo seguiterò a fare fino a quando qualcuno si muoverà... e sono sicuro che se non mi fa fuori riuscirà a farmi mettere in galera come ha detto.. Tanto solo quello c’è rimasto per farmi stare zitto.
  • io come si potrà vedere dalla documentazione sanitaria sono sempre stato bene e anche la visita effettuata dal Medico competente con Elettrocardiogramma e analisi cliniche hanno accertato la mia idoneità e questo pochi mesi prima.. Le visite mediche sono sempre state fatte dal SUO medico competente che ha NOMINATO LEI...
  • Il mio infarto l’ho avuto il Giovedi di Pasqua 2008 e il referto parla che la causa è stata da Stress e da Emozioni... mi stavate già uccidendo ! e il Trasferimento che mi ha fatto fare la signora Maria Teresa Letta è avvenuto il 11 Agosto 2008.. IN PIENA MALATTIA ero ancora ricoverato in Ospedale... Una bella VIGLIACCATA cara signora Letta....
  • ILLUSTRISSIMA SIg. MARIA TERESA LETTA.. spero proprio che Lei si possa trovare nella mia stessa situazione.. La notte del Sisma all’Aquila io avevo mia figlia sotto le macerie e sono partito chiedendo aiuto ai miei amici che si sono messi subito a disposizione.. il primo cadavere estratto è stato quello della compagna di stanza di mia Figlia... e dopo molto tempo è venuta fuori mia figlia sana e salva... e lo rifarei 100.000 volte quello che ho fatto anche se ero ancora intubato in sala rianimazione... I miei referti parlano chiaro.. sto male e il mio stato di malattia non è falso e certificato da me.. LA SUA COMMISSIONE della CROCE ROSSA ITALIANA.. I SUOI MEDICI di Croce Rossa mi stanno dando la malattia..... Loro valutano la mia situazione clinica che grazie a voi sta degenerando... VERGOGNA !!!!
  • E dai documenti che Lei conosce bene e che fortunatamente ne ho copia.. risulta che al Direttore ne ha combinate tante per mandarlo via e le lettere che LEI ha scritto a Roma per mandarlo via sono agli atti.. perchè le dava fastidio che spettasse a loro amministrare e non a LEI...... Purtroppo è il Regolamento della Croce Rossa Italiana che riconosce queste figure nell’Amministrare, Articolo 49, parla di DIRETTORE REGIONALE che deve firmare i mandati e amministrare i soldi.. non La Presidente........

Vedi la discussione






Palmares