• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giuseppe Gradella

su Mondiali di Nuoto Roma 2009 all'insegna dell'“Italian Style”


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giuseppe Gradella 27 luglio 2009 12:54

Non so voi ma leggendo queste notizie io un po’ mi sento affogare, l’apnea non può essere eterna..
Io mi chiedo quale è il limite a tutto questo sciempio e pressapocaggine, ci vantiamo di essere i primi della classe nell’arte di arrangiarci, io invece me vergogno un poco e mi fa male, citando Franco Battiato, e l’unica scelta che a volte mi sembra sia lasciata a noi contribuenti cittadini italiani è quella di arrangiarci a guardar da un’altra parte o quella di arrabbiarci a vuoto, come vuote sono le aree dove dovevano sorgere impianti di cui ci si vantava prima che ancora venissero alla luce.
Ma i 400 milioni di euro stanziati che fine hanno fatto, se le opere sono state realizzate in una percentuale molto minore rispetto a quella prevista? E le concessioni date a privati per costruire piscine private su lotti privati sfruttando la contingenza da "calamità naturale" data per i mondiali dal Governo, che senso hanno per noi che stiamo qui a guardare e a pagare??..non so..
Rimaniamo a galla secondo voi in questo modo??Secondo me no e sinceramente non voglio sfruttare la capacità di mantenersi in superficie caratteristica dei più bassi prodotti del nostro corpo..

Grazie per l’articolo Stefano!


Vedi la discussione






Palmares