• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di poetto

su Nel lettone di papi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

poetto 24 giugno 2009 11:19

 

Condivido sia la pena che lo schifo.

Il guaio è che molti non si sforzano a vedere oltre il loro naso.

Tanti pensano che la politica non li riguardi, invece non è così!

Prendiamo un provvedimento di Brunetta, se questi, ad esempio, mi porta l’orario del medico fiscale dalle otto del mattino alle otto di sera allora la cosa mi riguarda e come.

Certi provvedimenti che i politici prendono incidono, in varia misura, sulla vita di tutti, coinvolgono tutti in ogni campo della nostra esistenza.

Detto questo, appare evidente come la maggior parte della gente non veda, o non vogliano farlo, oltre il proprio naso, non veda le implicazioni del votare, del mandare al potere un personaggio come Berlusconi, uno che ha interessi nei mass media, nella finanza etc, uno che è coinvolto, a vario titolo, in tanti processi.

Molti non vedono, o non vogliono vedere, che votando Silvio i mass media avranno maggiori difficoltà nel dare certe notizie, che la giustizia potrà essere messa in seria difficoltà, con risvolti che vanno ad interessare potenzialmente tutti, che ...che...

La crepa che si sta creando è stata, a mio avviso, causata dall’interno del sistema, da chi ha interesse a prenderne il posto.

La gente vede queste feste e festini più come una curiosità, squallida, volgarotta, che come un problema che la riguardi direttamente.

Molti, la maggior parte, guardano incuriositi, alcuni anche invidiosi, sono in tanti che vorrebbero fare feste in residenze da sogno con 50 ragazzine, il procedere dalla piccante vicenda.


Vedi la discussione






Palmares