• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Lameduck

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 4 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Lameduck (---.---.---.229) 20 agosto 2011 15:12

    Io tengo un blog scrivendoci quasi tutti i giorni da cinque anni. Non mi costa nulla e non mi fa guadagnare nulla. Non faccio la fame. Si può fare informazione anche senza essere i cinque o sei blog che l’autore ha citato. Voglio dire che il mondo del blog è molto più esteso di quanto si immagini e credo che la gente continuerà a leggerli. Come si leggono i libri.

    Lameduck
  • Di Lameduck (---.---.---.246) 29 giugno 2011 21:21

    Egregio Riva,

    per sua norma io lavoro, le mie quaranta ore settimanali più gli eventuali straordinari di reperibilità il sabato e la domenica e faccio un lavoro che lei sicuramente non farebbe e che ha solo marginalmente a che fare con la psicologia che ho studiato. Come tanti laureati ho dovuto reinventarmi una carriera adattandomi a ciò che mi offriva il mercato del lavoro ma ne sono molto felice ed orgogliosa.
    La laurea in psicologia, che lei disprezza, costa fatica a chi studia e soldi ai genitori che ti permettono di studiare e, per quanto mi riguarda, non me l’ha regalata nessuno.
    Meglio prendersela con chi esprime scrivendo le sue opinioni che sforzarsi di produrne delle proprie, vero Riva?
  • Di Lameduck (---.---.---.100) 20 marzo 2011 12:56

    Paolo, lo so che esiste l’esposizione alle radiazioni naturali del radon. Però, concorderai come me che un conto è il radon e un altro è la contaminazione da nanoparticelle di plutonio o uranio impoverito provenienti da un disastro nucleare in un reattore alimentato a MOX. Il plutonio non riesci proprio a procurartelo in natura, senza chiedere aiuto all’Uomo.

  • Di Lameduck (---.---.---.100) 18 marzo 2011 19:43

    Ciao Paolo,

    il fatto che parlino già di "sarcofago", come a Chernobyl, a me basta per preoccuparmi. 

    Comunque, ti sarei immensamente grata, visto che dici che nel mio articolo, oltre al vero, ci sono delle autentiche stupidaggini, che me le elencassi, se non ti dispiace. Così aiuti anche gli altri a riconoscerle. Grazie. smiley

    P.S. Le radiazioni ionizzanti di natura endogena, perdonami, vuol dire che sono prodotte dal nostro organismo? Abbiamo organi interni radioattivi? Non lo sapevo. O sono io che non ho capito?

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità