• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alessandro Mirri

Alessandro Mirri

n.b.: L'articolo "Agcom su Referendum e emittenti televisive: informazione insufficiente" è stato sviluppato a quattro mani con la Redazione di Urloweb, che ringrazio per il contributo significativo e a cui spetta, per questioni di merito, la firma in calce.
Copywriter, comunicatore, esperto di article marketing e trading d'informazione. Creatore e Brand Manager di ADV Magazine nel 2004, il cuore della mia attività riguarda la pianificazione di campagne informative per piccoli enti ed aziende: dalla creazione del gruppo di lavoro alla gestione del flusso di comunicazione, passando per la supervisione delle pubbliche relazioni, tra article marketing e comunicazione in azione. Negli anni ho creato e gestito diversi blog personali, uno dei quali è diventato progetto indipendente, correlato alla testata giornalistica ADV Magazine (prossimamente on nella sua quinta versione).
Sono stato anche moderatore di forum (tra advertising e browser game) e nel corso degli anni ho creato per i miei clienti centinaia di contributi editoriali diffusi tra blog, siti d'informazione e testate giornalistiche. In passato ho firmato raramente i miei articoli. Spesso e volentieri mossi a firma dei miei clienti o degli uffici stampa di partner e collaboratori che si occupano del movimento d'informazione pianificato tra Rete, Social e Territorio.
Per chi ho scritto e creato informazione ? Qualche nome te lo faccio :-) Badoo, CreativesAreBad, FAO .. Qui trovi qualche articolo in cui mi sono firmato. Vuoi saperne di più ? contattami. 

Statistiche

  • Primo articolo sabato 06 Giugno 2011
  • Moderatore da giovedì 07 Luglio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 6 0 13
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0











Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità