Alessandro Mirri
n.b.: L'articolo "
Agcom su Referendum e emittenti televisive: informazione insufficiente" è stato sviluppato a quattro mani con la
Redazione di Urloweb, che ringrazio per il contributo significativo e a cui spetta, per questioni di merito, la firma in calce.
Copywriter, comunicatore, esperto di article marketing e trading d'informazione. Creatore e Brand Manager di
ADV Magazine nel 2004, il cuore della mia attività riguarda la pianificazione di campagne informative per piccoli enti ed aziende: dalla creazione del gruppo di lavoro alla gestione del flusso di comunicazione, passando per la supervisione delle pubbliche relazioni, tra article marketing e comunicazione in azione. Negli anni ho creato e gestito diversi blog personali,
uno dei quali è diventato progetto indipendente, correlato alla testata giornalistica ADV Magazine (prossimamente on nella sua quinta versione).
Sono stato anche moderatore di forum (
tra advertising e
browser game) e nel corso degli anni ho creato per i miei clienti centinaia di contributi editoriali diffusi tra blog, siti d'informazione e testate giornalistiche. In passato ho firmato raramente i miei articoli. Spesso e volentieri mossi a firma dei miei clienti o degli uffici stampa di partner e collaboratori che si occupano del movimento d'informazione pianificato tra Rete, Social e Territorio.
Per chi ho scritto e creato informazione ? Qualche nome te lo faccio :-) Badoo, CreativesAreBad, FAO ..
Qui trovi qualche articolo in cui mi sono firmato. Vuoi saperne di più ? contattami.