• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Windows 11: Nuovo build Canary Channel 26010.1010 rilasciato per testare il (...)

Windows 11: Nuovo build Canary Channel 26010.1010 rilasciato per testare il servizio pipeline [Aggiornamento]

Microsoft ha rilasciato un nuovo build del sistema operativo Windows 11 per i membri del programma Insider nel Canary Channel. Questo nuovo build, numerato 26010.1010 (KB5034015), è stato rilasciato principalmente per testare il sistema di servizio per i build nel Canary Channel.

Cosa offre il nuovo build: L'aggiornamento non include nuove funzionalità ma è progettato per testare il servizio di gestione dei build nel Canary Channel. Microsoft afferma che questo build mira a garantire l'affidabilità e la stabilità dei futuri aggiornamenti.

Changelog:

  • Cambiamenti e Miglioramenti: Include la rimozione dell'app Tips dopo l'aggiornamento a Build 26002 e versioni successive, in quanto questa app è stata deprecata. Inoltre, introduce la possibilità di "staccare" Copilot in Windows, consentendo agli utenti di spostare il pannello Copilot sopra o sotto altre app mantenendo la sua posizione fissa sul desktop.
  • Taskbar & System Tray: L'introduzione di una vista scorrevole delle impostazioni rapide consente di riorganizzare le impostazioni rapide e offre una migliore usabilità.
  • Task Manager: La pagina delle impostazioni del Task Manager ora presenta il materiale Mica.
  • Impostazioni: Le funzionalità opzionali elencate in precedenza sotto Impostazioni > App sono state spostate in una pagina separata sotto Impostazioni > Sistema.
  • Risoluzione dei Problemi Noti: Risoluzione di vari problemi noti, inclusi problemi con il pulsante di riavvio nelle Impostazioni di Windows Update, problemi di riavvio in modalità provvisoria, bugcheck e altro ancora.

Problemi Conosciuti:

  • Generali: Si consiglia di segnalare eventuali problemi con i giochi su queste build nel Canary Channel attraverso Feedback Hub. Alcuni shortcut da tastiera sul desktop potrebbero non funzionare correttamente.
  • Widgets: Si stanno riscontrando problemi con i widget di Microsoft 365, Outlook Calendar e To Do quando il feed di Microsoft Start è disabilitato. Altri problemi riguardano ritardi di caricamento, notifiche non nascoste e malfunzionamenti nella navigazione della pagina delle impostazioni.

Il nuovo build del Canary Channel include anche la nuova esperienza di impostazioni dei widget che è stata aggiunta nell'ultimo aggiornamento del Beta Channel.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità