• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Windows 11 Insider Beta Channel: Nuova Build 22635.3066 con Supporto USB (...)

Windows 11 Insider Beta Channel: Nuova Build 22635.3066 con Supporto USB 80Gbps e Correzioni Bug

Il canale beta degli Insider di Windows ha rilasciato la nuova build 22635.3066 (KB5034209), introducendo il supporto per lo standard USB 80Gbps. Questa aggiunta segue la precedente inclusione nel canale Dev la scorsa settimana. Oltre al supporto per USB 80Gbps, la release odierna include correzioni di bug, risolvendo problemi che causavano il crash del sistema operativo.

Tra le correzioni, spiccano risoluzioni per un crash di tabtip.exe che poteva influire sull'inserimento del testo e un problema nel Task Manager, che impediva il trascinamento della finestra in presenza del cursore sulla casella di ricerca. Ulteriori correzioni riguardano il Narratore, risolvendo un crash durante l'aggiunta di voci naturali, e Voice Access, risolvendo il crash durante la configurazione di nuove lingue.

Le nuove funzionalità includono il supporto per USB 80Gbps, inizialmente lanciato su dispositivi basati su processori mobili Intel Core 14th Gen HX-series, come il Razer Blade 18. Questa è la prima versione aggiornata dello standard USB4, con un aumento delle prestazioni a 80Gbps da 40Gbps. La compatibilità con le generazioni precedenti di USB e Thunderbolt™ è garantita, insieme a tutte le altre funzionalità di USB Type-C.

Gli utenti sono invitati a fornire feedback attraverso l'Hub di Feedback (WIN + F) sotto Dispositivi e Driver > Bus. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l'intero post del blog sulla nuova build del canale beta di Windows 11 Insider.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità