• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Windows 11 Beta Channel Build 22635.2915: Nuovo Supporto Esteso alle Lingue (...)

Windows 11 Beta Channel Build 22635.2915: Nuovo Supporto Esteso alle Lingue e Altre Novità

Microsoft ha reso disponibile la più recente build di Windows 11 per i membri del programma Windows Insider nel canale Beta. Questa build, contrassegnata dal numero 22635.2915 (KB5033456), rappresenta l'ultima release del canale Beta per il 2023.

 

Quest'ultima versione include diverse novità e miglioramenti significativi. Tra le aggiunte principali troviamo il supporto esteso alle lingue, che ora include lingue come il francese (Francia), il francese (Canada), il tedesco, lo spagnolo (Spagna) e lo spagnolo (Messico) per l'accesso vocale. Inoltre, è stata introdotta la possibilità di utilizzare tutte le funzionalità di accesso vocale su più display, compresi sovrapposizioni numeriche e a griglia su display diversi dal primario.

La nuova build presenta anche una serie di miglioramenti nel campo dello screen casting, consentendo ai dispositivi Windows di estendere il display wireless a un altro PC, TV o display esterni. Inoltre, sono stati apportati significativi aggiornamenti a Windows 365 Boot e Windows 365 Switch, con nuove modalità di accesso e miglioramenti dell'esperienza utente.

Queste novità sono parte di una serie di cambiamenti graduati implementati da Microsoft nel canale Beta, che stanno portando il sistema operativo Windows 11 dalla Windows Speech Recognition (WSR) all'accesso vocale, e risolvendo diverse problematiche, tra cui la selezione della posizione dei file di dump e miglioramenti nel passaggio tra desktop.

Infine, è in arrivo un aggiornamento per Notepad (versione 11.2311.33.0) che consentirà agli utenti di accedere a funzionalità aggiuntive per modificare i file direttamente da File Explorer e tenere traccia del numero di caratteri nel documento.

Microsoft continua a implementare queste migliorie per rendere l'esperienza utente con Windows 11 sempre più completa e versatile, ascoltando e rispondendo ai feedback degli utenti attraverso il programma Windows Insider.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità