• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Windows 10: con il nuovo service pack arriveranno timeline e sets nuove (...)

Windows 10: con il nuovo service pack arriveranno timeline e sets nuove funzionalità

In una mail, mandata ai partecipanti del programma Windows Insider, Terry Myerson, Vice presidente esecutivo Microsoft per Windows and Devices Group, ha annunciato che nel prossimo service Pack, Windows 10 avrà in serbo queste due nouve funzionalità, Timeline e Sets.

Funzionalità che consentiranno a Microsoft Windows 10 di girare in modo ottimale anche su dispositivi android, netbook, desktop e tablet.

La prima funzonalità, timline è già conosicuta dal pubblico sperimentale di Windows e consentirà di avere una specie di cronologia visiva, che ci mostrerà le applicazioni aperte e le applicazioni installate a prescindere dal dispositivo che le esegue.

 Mentre la seconda funzionalità che per il momento ha ancora un nome provvisiorio, SETS, intorduce il concetto di TAb anche nelle applicazioni, cliccando sul segno + dell' app, verranno visualizzate in una nuova landing page che ci mostrerà l' elenco delle app e dei siti aperti più di recente.

Funzionalità che consentiranno all' utilizzatore finale di Windows 10, di migliorare la velocità del suo work flow lavorativo e anche ricreativo.

Una volta rilasciato il Service Pack, tutti gli utilizzatori di Windows potranno provare queste nuove funzionalità.

 

 
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità