• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Vogue Fashion Night Out Milano, l’evento più atteso del 2010

Vogue Fashion Night Out Milano, l’evento più atteso del 2010

Il 9 settembre 2010 si terrà a Milano la Vogue Fashion Night Out, una delle feste più attese dell’anno, organizzata dalla rivista Vogue in collaborazione con stilisti, enti e negozi.

“A Global Celebration of Fashion”. E’ questo il motto della Vogue Fashion Night Out, uno degli eventi più glamour e cool dell’anno. Una festa all’insegna dello shopping e del divertimento indetta dal magazine Vogue in collaborazione con stilisti, enti e stores di tutto il Mondo.

Giunta alla sua seconda edizione, la Vogue Fashion Night Out coinvolge più di 15 città – tra cui Milano, New York, Berlino, Tokyo e Madrid – e illustri griffe. Giorgio Armani, Yves Saint Laurent, Jill Sander, Etro, Chanel ed Escada sono solo alcune delle boutique che il 9 settembre 2010 a partire dalle 19 apriranno le porte dei loro lussuosi negozi a cocktail party, dj set e presentazioni di collezioni esclusive.

Segnatevi quindi l’appuntamento in agenda perché quest’anno, a differenza della scorsa edizione, non sarà solo il quadrilatero della moda milanese composto da Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia a ospitare la Vogue Fashion Night Out di Milano, ma anche Brera – dove sarà possibile degustare vino, sfogliare libri di moda e ascoltare musica jazz – Corso Garibaldi – che ospiterà una sfilata ispirata ai manga giapponesi – e i più importanti Musei e Palazzi di Milano nei quali sarà possibile ammirare mostre ed esposizioni.

Durante la Vogue Fashion Night Out, inoltre, si potranno acquistare creazioni in limited edition come la VFNO Tee, la t-shirt ufficiale della serata autografata dai più famosi nomi nel mondo della moda – i cui ricavati saranno devoluti in favore del progetto “Adotta un Albero per Milano” – e l’orsacchiotto in pelle disegnato dai gemelli Dsquared2, da utilizzare come portachiavi o charm per la borsa.

Fra le iniziative di maggior rilievo della Vogue Fashion Night Out di Milano vi segnalo il cocktail party che si terrà presso la boutique René Caovilla, durante il quale saranno venduti dei guanti in pizzo veneziano nero senza dita in tiratura limitata (prezzo 150 euro), il bar Campari organizzato nel negozio di Giorgio Armani in Via Montenapoleone, durante il quale sarà allestito un dj set e sarà possibile acquistare una speciale shopping bag creata dallo stilista e infine la presentazione della collezione F/W 2010/2011 di Valentino presso la sua boutique durante la quale saranno presenti i direttori creativi della maison Chiuri e Piccioli.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares