Venezia, per S.Valentino la cena più sofisticata e romantica è al Teatro la Fenice
Tavoli per due e uno speciale set scenografico per uno spettacolo con musica dal vivo
Nella città più romantica del pianeta, nel giorno dedicato all’incanto dell’amore la Fondazione Teatro La Fenice organizza un evento per festeggiare San Valentino: mercoledì 14 febbraio 2024 dalle ore 19.30, le sale della Fenice accoglieranno le coppie di innamorati in una cena resa speciale dalla magica atmosfera che solo il teatro può offrire.
Il rosso, colore della passione, caratterizzerà l’atmosfera unica delle sale Apollinee addobbate per l’occasione e durante la cena si snoderà uno spettacolo con musica dal vivo intitolato Valentino, una performance che attraverso il gesto corporeo e la musica racconterà di amore e amicizia in modo poetico e ironico. L’ambientazione raffinata ed elegante di un bistrot dei primi anni del ‘900 farà sentire gli ospiti parte dello spettacolo.
Scritto e diretto da Elisa Marzorati, Valentino è interpretato dai mimi Gaetano Ruocco Guadagno e Susi Danesin, dal mezzosoprano Silvia Regazzo e da un ensemble musicale composto da Roberto Baraldi e Margherita Busetto ai violini, Giuseppe Barutti al violoncello, Matteo Liuzzi al contrabbasso ed Elisa Marzorati al pianoforte. I costumi sono a cura di Stefano Nicolao. Musiche di Sibelius, Saint-Saëns, Wolf-Ferrari, Offenbach, De Sarasate, Rachmaninov, Dvořák, Berlioz, Elgar, Respighi, Hahn, Albéniz, Gade.
La cena sarà servita al tavolo e prevede un menù fisso a quattro portate.
Per info e prezzi www.teatrolafenice.it.
Questo articolo è stato pubblicato quiLasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox