• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Un Berlusconi al giorno leva la noia di torno

Un Berlusconi al giorno leva la noia di torno

Un Berlusconi al giorno fa bene allo spirito ed alla salute. Non ci credete? Ve lo dimostro.

Come dal letame nascono i fiori più belli, così da Berlusconi possiamo ricavare euforia e benessere. Seguitemi. Tutti i giorni lo vediamo per TV, sui giornali, per radio. Tutti ne parlano e lo commentao da circa vent’anni. Da ventanni non ci annoiamo più, tra processi, veline, cucù, corna, ministre al telefono, diavoloni, baci a spose turche, baci a operaie russe, scuse a ministre finlandesi, foto con aspiranti sulle ginocchia, festini...Berlusconi, involontariamente, sta compiendo una buona azione: tutti i giorni ci fa godere.

Lo so sono discorsi che vi fanno venire la mozzarella alle ginocchia, ma seguite ancora il mio ragionamente. C’era un tempo che la politica aveva la faccia stanca degli Andreotti, dei Rumor, dei Moro, adesso siamo sempre incavolati nel vedere la faccia sorridente di Berlusconi: incavolati perchè ormai in Italia ride solo lui. Lui sorride e ci comunica sempre delle novità. Ad esempio: lo sapevate che prima di andare con una donna, il maschio deve fare una doccia fredda? Io no, anzi, credevo che un maschio sotto la doccia fredda si spegnesse definitivamente.

Invece, grazie a lui, abbiamo imparato anche questa novità. Grazie Berlusconi, anche questa è cultura. Ma il massimo di godimento l’ho avuto nel leggere delle sue orge. Perchè da quando si parla dei suoi festini, io ho cominciato a fantasticare. Poichè il fantasticare produce un ormone denominato dopomina, che a sua volta induce una sensazione di piacere, ecco che Berlusconi, anche in questo caso, ha prodotto, in me, ma credo in tutti gli italiani, un risultato positivo. Anche perchè io fantastico alla grande e m’induco quindi molto dopomina nel cervello. Penso a Berlusconi con dieci ucraine e dieci creole, tutte vestite da pecorine che camminano a ginocchioni, e lui che salta la cavallina da una all’altra gridando: Forza Italia! Come godo al pensiero!



Anche dal caso Boffo ho ricavato grande godimento. Feltri, sempre sia lodato il suo profeta, ha scritto, per la prima volta in ventanni una verità laica supportata da "carta che canta". La Chiesa è stata costretta sulla difensiva per una settimana. Neanche la storia dei preti pedofili aveva prodotto in Italia tanti sfracelli. Come mi ha fatto godere Berlusconi grazie al suo Giornale ed al suo Direttore! E il Blog di Guzzanti, padre? Se non l’avete mai visitato, fatelo subito! Quanto godrete nell’apprendere che una Ministra ed una Viceministra si telefonano cordialmente per scambiarsi consigli su come aiutare Berlusconi a godere in fretta! L’utilizzo del telefono per questo genere di colloqui, quando tutta l’Italia sa che esistono le intercettazioni telefoniche, la dice lunga sull’acume delle nostre Ministre. Una volta, per parlare di queste cose, le donne si riunivano per il the o per una canasta, ma oggi c’è troppo da fare e via col filo diretto.

Chissà com’è sobbalzato il maresciallo di turno all’ascolto! Anche lui ha goduto da morire. Un’altra cosa che mi fa godere è il metodo di conquista delle donne di Berlusconi. Prima le tratta da indigene ai tempi di Cristoforo Colombo e dona loro collanine colorate e farfalle di rame placcato oro. Poi le riunisce davanti ad un teleschermo dove proietta immagini del suo incontro con la Merkel, del suo incontro con Putin, delle sue ville, dei suoi aerei, delle sue barche. A quel punto le ragazze cadono innamorate stecchite. E lui è veramente convinto che siano innamorate e non ambiscano invece a pingui guadagni da ministre o da attrici di soap opera. Per lui è prostituta solo quella che si fa pagare in contanti, le altre, che invece aspettano benefit ben più corposi, sono...innamorate. Bhe, leggere di quanto sia sfigato quest’uomo, non vi fa godere?


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares