• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Toscana

La Toscana, una terra ricca di arte e di cultura, un territorio da valorizzare. Una sfida che agriturismo Toscana e ville in Toscana devono accogliere per far fronte a quello che oggi è di fatto un turismo globalizzato. Far conoscere la resto del mondo la Toscana, la città di Siena, di Volterra, di Pisa e di San Gimignano. Ma anche tutti i piccoli paesi come Montecastelli Pisano, Sasso Pisano e Castelnuovo. Valorizzare il turismo perchè una Villa Toscana piace molto ai turisti e questo porterebbe un benificio in un secondo tempo a tutta la società. Sta Arrivando ESTATE 2013 scopri dove trascorrere giugno, luglio, agosto e settembre: Estate Toscana .
Il Natale 2013 si stà avvicinando, niente di più rilassante del Natale in Toscana per 5 giorni romantrici con la propria famiglia. Anche Capodanno 2013 2014 , per le persone più romantiche, per gli innamorati casolari e strutture esclusive sono pronte per accogliere colui che desidera festeggiare il San Valentino 2013 in Toscana

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 156 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Toscana (---.---.---.3) 29 novembre 2010 18:16

    Molto utile la notizia, questi enti devono essere segnalati. Trovo anch’io che certi enti siano completamente inutili la loro inutilità diventa di fatto un danno , è sufficiente controllare i costi che hanno queste organizzazioni per capire che non eistono vie di mezzo, ciò che non serve è automaticamente dannoso per la società.
    Un saluto dalla Toscana .

  • Di Toscana (---.---.---.3) 29 novembre 2010 18:09

    Mha, guardate che non si tratta solo di USA , anche in Italia Berlusconi stà già dicendo che non è vero niente, adesso il problema sarà dimostrare tutto quello che uscirà io non credo che ci riuscirà nessuno e tutte le notizie di wikileaks andranno in fumo. E’ giusto informare ma dopo servirebbe una denuncia contro i fatti successi , ammesso che l’immunità non intervenga prima.
    Ciao dalla TOSCANA .

  • Di Toscana (---.---.---.3) 28 novembre 2010 18:03

    A prescindere da tutto, la politica ha sempre avuto dei segreti e anche se mi piange il cuore nel doverlo dire, alcuni dovrebbero rimanere segreti. Faccio un esempio: immaginatevi se nel vostro lavoro tutti potessero sapere tutto (a partire da cosa pensate di loro) non credo che anche voi non abbiate qualche segreto. Certe volte si DEVE trovare un accordo ed i mezzi per ottenerlo non sono sempre condivisibili. Sono daccordo sulla pubblicazione di vicende personali che non hanno alcuna ttinenza con il bene di un paese ma non lo sono su quelle internazionali che magari posso ad un primo impatto sembrare sbagliate ma alla fine dei conti hanno risolto una situazione spiacevole. Fa riemergere gli scheletri nell’armadio non sarà molto salutare (solo un mio pensiero).

  • Di Toscana (---.---.---.3) 28 novembre 2010 17:34

    In un momento di confusione escono tutti allo scoperto, ma non escono tutti in soccorso al paese ma per cercare di riprendere o mantenere la poltrona, quasi come se le elezioni fossero una gara a chi prende più potere e non un momento in cui decidere a chi dare in mano le redini del nostro paese.
    Complimenti per le vignette.
    Ciao dalla Toscana.

  • Di Toscana (---.---.---.3) 28 novembre 2010 17:30

    Credo anch’io che sia necessario curare tutte le persone.
    Io abito in Toscana, conosco bene il turismo, e quello che i turisti cercano ( ho un agriturismo in Toscana ) quindi l’assistenza sanitaria per persone che sono già in difficoltà perchè non capiscono bene la nostra lingua, è giusto dare a loro un assistenza. Poi però è giusto distinguere coloro che vengono per turismo e coloro che lavorano alla luce del sole da coloro che lavorano in nero e magari si approfittano della situazione non pagando le tasse: a queste persone l’assistenza sanitaria non andrebbe data. I serivi sanitari così come qualunque servizio dello stato esiste grazie alle tasse, quindi chi non paga le tasse non ha moralmente diritto ad un assistenza (questo è il mio parere).


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità