• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > The 100 5x04: la recensione di "Pandora’s Box"

The 100 5x04: la recensione di "Pandora’s Box"

 L'episodio di questa settimana di The 100 ci ha portato di novo una carrellata di emozioni, ma anche que stavolta non sono state per niente positive, o almeno lo sono state solo in parte.

Ma vediamo esattamente cosaè successo questa settimana in the 100 "Pandora's Box"

 Bellamy ottiene miracolosamente un accordo con Charmaine Dioza, o almeno è quello che lui da perfetto ingenuo pensa di aver ottenuto, e per prima cosa fa liberare Clarke...il loro abbraccio è tenerissimo ma ho davvero paura che al momento il tanto sospirato Bellarke sia solo una pia illusione.

Bellamy è un caro ragazzo, ma stando nello spazio in compagnia di Echo deve proprio essersi rammollito. Commette infatti il primo grande errore che in guerra non bisogna mai compiere: Sottovalutare il nemico! Come è anche solo lontanamente possibile che non abbia pensato nemmeno per mezzo secondo che criminali incalliti di questa risma non avrebbero tentato di fregarlo? 

 Possibile che sia così rimbambito da non accertarsi spesso che la nella nave sia tutto ok? Sta avendo a che fare con fior di delinquenti mica con bambini...ma lui no niente...abbraccia Clarke e non capisce più niente.

E' stata bellissima la reunion con Clarke ma è durata troppo poco, come farci gustare un cioccolatino a metà...non si fa!

 Carina la reazione di Murphy quando Bellamy li chiama con la radio e sente Clarke è viva, di Raven non dico niente per me è talmente sopravvalutata come attrice e personaggio che boh...quella srmorfia mal fatta che dovrebbe essere la sorpresa di senNon c'è tempo di pensare, stanno per andare a liberare il bunker!

Dioza che non è affatto una rinco che si fa prendere per il naso da due ragazzini, fa la brava ragazza ma solo per un motivo: capito che la madre di Clarke è un medico vuole rapirla...per quale motivo? A Quanto pare gli uomini sulla nave hanno una qualche malattia che vuole sia curata da lei!

Non a caso per rimanre lei quella controlla la situazione sta facendo provare al suo uomo Zeke ad hakerare il sistema dlela nave in orbita, così da infinocchiare Bellamy e Raven sopratutto. Che si crede troppo brava per capire che sta per essere fregata...

Si torna con l'azione sotto al bunker, ritroviamo Kane nell'arena che combatte e si salva. Ma daiiiiiiiii ma ci rendiamo conto che è una specie di smidollato? Che sull'Arca dava ordini ma non ha un addestramento da guerriero! Come avrebbe fatto a vincere i terrestri? Mi viene da ridere...Comunque scopriamo il perchè Octavia ce l'ha tanto con lui: a rubato delle medicine e non può essere graziato, se non dice per chi le ha prese dovrà combattere anche il giorno dopo. E per chi mai le avrà prese? La nostra dottoressa no?

Altro personaggio odioso che non ho mai molto tollerato, che per la sua professione viene considerata ancora qualcuno da tutelare, ma che ha fatto mi è diventata tossica? Mentre Kane viene riportata per la seconda volta nell'arena e rifiuta di combattere, facendo una specie di arringa non si è capito bene per che motivo si pensi di essere ancora in diritto di parlare visto che se era per lui la razza umana era stata trucidata da mo dai terresti...altro che salvarlo dalla nuova fine del mondo! 

 ltro che tenerlo sotto al bunker io lo avrei strozzato senza pietà. E infatti Octavia scende nell'arena e gli grida "O sei col Wroku o contro ,s cegli" E quando sta per dargli il colpo fatale inizia a crollare il soffitto!

Bellamy potevi aspettare altri dueminuti no? Che ci toglievamo Kane dalle scatole...Bellamy scende nel bunker che sembra Cristo (di nuovo) tra la luce e nemmeno a dirlo Octavia lo abbraccia quasi commossa "Sapevo saresti tornato)

Quanto è stato bello vedere i due fratelli abbracciarsi di nuovo, sono stata contentissima !!!! 

 Ma mentre Bellamy è tutto cuori e abbracci e Clarke si reca da mammina sua vediamo un'altra reunion.

Abby con la figlia, boh sono stata molto delusa quella sarebbe una madre che ritrova la figlia dopo anni che la pensava morta? Ah beh si non scordo che l'ha pure spedita sulla terra per "salvarla", che donna mischina mi sembra da sempre! Basta sia salvo quel cespuglione mal fatto di Kane e va tutto bene. Che abbia ucciso il precedente marito che importa? Che donna pessima !

Intanto Bellamy tira fuori il suo lato da "Kane" e quasi fa la predica alla sorella, ma che ne sa di cosa può aver affrontato? Lui era a giocare a ripopolare il cosmo con echo e mangiare radici bello tranquillo su nella nave, come si permette di giudicarE? Non va bene Bellamy non va bene...invece di ascoltare la sorella che ti dice non mi piacciono non fidarti pensi a fare la morale. BAH!

Dioza fa portare tutti fuori e intanto dice al suo uomo, zeke, come fregare Raven. Si perchè lei trova un trucco a cui Raven non può opporsi: Fa aprire i portelli di fuori cdella nave così chi respira ossigeno come lei e Murphy moriranno! A quel punto Murphy vorrebbe uccidere gli uomini, ma Raven tentenna......non ha carattere dice Dioza e lo penso pure io, ma da sempre questo e prova a far svegliare gli uomini addormentati, così la mancanza di ossigeno li uciderà.

Dioza ordina che siano richiusi iportelloni esterni e Raven rimette a dormire gli uomini...o almeno credeva lei!

Si stanno svegliando! Tutti quanti! E sembrano pure incazzati neri! Brava Raven bella mossa, e ora come te la caverai?

A terra Indra consegna le chiavi delle manette a Kane per aiutarlonella fuga, brava tradisci Octavia...nemmeno di te ci si può fidare? Ma che vergogna!

Dioza a quel punto fa la sua mossa: minaccia tutti con le armi a onde e pretende gli sia consegnata la dottoressa: se non fosse che lei è nel bosco e … però poi arriva e siccome è una madre di mer*a,lo penso da sempre sempre lo penserò si consegna ai nemici purchè si portino con loro anche Kane. Brava donna continua a pensare sempre e solo a te stessa, tanto tua figlia mica conta nulla eh? Ma non potevano ammazzarlo sto personaggio? BAH!

Uno degli uomini del colonnello prende male il sorriso perfido fa Octavia guardandolo e le spara contro un'onda sonora....sarebbe finita per lei se non la salvassero! MA chi la salva? Questo nonl'ho capito, ma questo povero Cristo muore male e lei la nostra Bloodirein (Controlla nome) è ancora con noi!

E quando le dice uno dei terresti ora che si fa? SI VA IN GUERRA ! Niente ha già conquistato la mia fedeltà assoluta !

W la regina! 

 Adesso cosa succederà? Un casino così non lo vedevo da tempo, è andato storto praticamente tutto quello poteva andare male!

Jason Rothemberg ci ha insegnato una cosa: MAI CREDERE ALLE GIOIE CHE CI FA AVERE IN UNA PUNTATA...guarda poi che macello ci fa avere...

"Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo,"

 

 
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità