• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Musica > Tarall&Wine, l’indie napoletano tra folk e nostalgia

Tarall&Wine, l’indie napoletano tra folk e nostalgia

Da un po' di tempo, a Napoli, Dario Sansone Claudio Domestico portavano avanti questo side project chiamato Tarall&Wine, che porta avanti la loro idea di folk partenopeo che caratterizza i loro progetti principali. Dario Sansone, infatti, è la mente dei Foja, che hanno avuto ottimi consensi con il loro esordio “‘Na storia nova”, mentre Domestico è meglio conosciuto come Gnut.

Da qualche giorno questo side project è diventato ufficialmente qualcosa di più strutturato grazie all'uscita dell'album L’importante è ca staje buono (uscirà in questi giorni per la Octopus records con Fullheads/distribuzione Audioglobe, edizioni Graf Srl) da cui è stato tratto da qualche giorno il primo singolo con video

I due hanno portato avanti una bella operazione, un po’ di marketing (no, non è sempre una parola brutta) e un po’ di nostalgia, chiedendo ai propri amici/conoscenti/contatti che vivono fuori Napoli, di inviare dei video con un cartello con su scritto “Sto bbuon” (ovvero “Sto bene” in napoletano) e inviarglielo. Alcuni sono confluiti nel primo video “L’importante è ca staje buono”.

Beh, la prima è andata ed è andata bene. Ora si aspetta l’album. Fiduciosi.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares