• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Spring Creators Update, arriverà ad aprile 2018 il grande aggiornamento di (...)

Spring Creators Update, arriverà ad aprile 2018 il grande aggiornamento di Windows 10

Windows 10 sta per rilasciare un altro importante aggiornamento del suo sistema operativo, l'aggiornamento prenderà il nome di Windows 10 Spring Crewators Update, l' aggiornamento verrà rilasciato all' incirca verso fine Aprile, con l' inizio della Primavera.

Daall'uscita di Windows 10, questo è il quarto aggiornamento importante che viene rilasciato dalla casa di Redmond, che con se porterà tantissime novità , aggiornamento che potrà essere installato da tutti i possessori di una licenza Windows 10.

In questa versione di windows è implememntata la Timeline, funzionalità che consentirà a Winodws 10 di poter utilizzare le applicazioni ovunque tu sia, tenendo traccia del lavoro svolto e consentirà di ripartire su un altro dispositivo nel punto in cui avevi terminato in precedenza il lavoro.

Verrà anche implementata la funzionalit Fluent Design e come già detto in precedenza cosa molto importante verrà integrato in Windows 10, Windows ML, che consentirà agli sviluppatori di APP, di integrare la realtà virtuale con moduli standard di funzionamento.

Molte novità di Windows 10 Spring Creators Update, non sono visibili immediatamante, ma man mano inizierai ad utilizzare il nuovo aggiornamento, ti accorgerai di come Windows 10, sia semrpe attendo alle esigenze dei sui utilizzatori finali.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità