• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Smartphone Amazon: presto sui mercati, a metà luglio l’annuncio

Smartphone Amazon: presto sui mercati, a metà luglio l’annuncio

Amazon, dopo l’innovativo Wisi OR 180 A TV set-top boxes rilasciato da poco e prenotabile on-line in Italia, secondo alcune voci non ancora confermate, sta preparando per quest’anno l’uscita di un suo smartphone per competere con colossi come Samsung, Nokia e Apple.

La notizia non è ancora certa, certo è che dopo i suoi dispositivi Kindle Fire HD 7″, schermo HD, Wi-Fi, 8 GB – Con offerte speciali e Kindle, Schermo da 6″ a inchiostro elettronico, Wi-Fi, Nero potrebbe essere giunto il momento di scendere in campo anche per ciò che riguarda la telefonia mobile.

Non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche di questo smartphone, si teorizza che il telefonino Amazon , potrà visualizzare le immagini direttamente in 3D senza dovere utilizzare occhiali appositi.

Questa sarebbe una novità davvero interessante per il mercato mobile e potrebbe dare un valore aggiunto che i consumatori potrebbero apprezzare e decidere di sostituire il proprio smartphone con uno nuovo di pacca.

Il mercato della telefonia mobile non conosce crisi e anche la Microsft con i suoi nuovi dispositivi Nokia lumia sta cercando di aumentare le sue vendite e diventare più competitiva.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità