• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Sesso: i consigli da (non) seguire per sedurre una donna

Sesso: i consigli da (non) seguire per sedurre una donna

Arriva l’estate ed è meglio non farsi trovare impreparati. Come diceva Madonna “Italians do it better “e per mantenere alto l’onore del maschio italiano sarà meglio tenersi aggiornati. Così le riviste Men’s Health e Maxim dispensano essenziali consigli per tutti quegli uomini che si preparano ai corteggiamenti estivi. Difficile dire se porteranno un reale giovamento alle vostre strategie di seduzione, alcune potrebbero rivelarsi controproducenti, altre potrebbero addirittura farvi finire in tribunale.

Il sito jezebel.com ha selezionato 36 consigli da non seguire se volete evitare di trovarvi in situazioni imbarazzanti. Gli argomenti spaziano dal momento del corteggiamento alla vita sessuale della coppia fino ad una serie di suggerimenti sulla corretta alimentazione per mantenere alto il testosterone.

Volete capire se lei ci sta? Datele un colpetto con la lingua sul palmo della mano, pare che se la prima reazione sarà quella di pulirsi sulla gonna allora è fatta. Come capire se una donna assume o meno la pillola anticoncezionale? Sembra che chi ne fa uso batta le ciglia circa il 32% in più del normale e sia attratta principalmente da uomini dai tratti somatici rudi. Molti sostengono che la sincerità sia alla base del rapporto, allora perché non scriverle tutte le cose più rudi e grottesche che ci vengono in mente mentre facciamo la fila per il pranzo? Il gentil sesso adora i testi espliciti.

Non mancano suggerimenti alimentari. Oltre ai soliti cibi come caffè e cioccolato rinomati per i loro effetti stimolanti un esperimento condotto su cavie animali dimostrerebbe che l’assunzione regolare di yogurt aumenta la dimensione dei testicoli del 5% rispetto alla norma e ben il 15% rispetto ad una cavia mal nutrita.

Quindi fate attenzione a quali consigli seguire o potreste trovarvi al cospetto della donna dei vostri sogni coperti di vari generi alimentari spalmabili.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares