• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Santoro giovedì sera? No grazie...

Santoro giovedì sera? No grazie...

Devo dire che giovedì sera non ho guardato Santoro, perché ho capito che l’ennesima attesa per lo scoop su Celentano mi aveva già stufato ancor prima di iniziare.

Arriva, non arriva... Quando poi tutto era stato già scritto a tavolino.

Preferisco Gad Lerner, col suo programma L’Infedele, più realistico e maggiormente incentrato su temi internazionali.

Santoro dovrebbe capire che noi, utenti del “servizio pubblico e privato”, abbiamo capito come gira l’aria e riusciamo a riconoscere veri scoop da quelli falsi e preconfezionati.

Santoro ha detto mille verità contro il Caimano, ha aperto gli occhi agli italiani sulla casta, ma non può sentirsi il re della tv prendendoci in giro con attese da copione come se tutto fosse vero.

Un vero scoop è l’appello che il sito “Il mondo di Annibale” mette in primo piano: quello della giornalista francese Edith Bouvier, ferita nella cittadina di Homs in Siria, la quale, seppur ferita gravemente, si appella a un canale umanitario affinché possa essere trasportata in un ospedale e operata urgentemente per le gravi ferite alle gambe.

Caro Santoro, lo scoop ci sarebbe stato se tu e magari Travaglio vi foste trovati lì in prima linea a raccontarci la carneficina di Assad contro il povero popolo siriano.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares