• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Sabato prossimo 12 ore di preghiera ininterrotta per il Tibet

Sabato prossimo 12 ore di preghiera ininterrotta per il Tibet


Magari chiamarla maratona spirituale sarà poco rispettoso, però l’iniziativa che prenderà il via il prossimo sabato 20 agosto alle sette del mattino è davvero degna di nota. Si tratterà di una 12 ore di preghiera no-stop e sincronizzata per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi della libertà religiosa, in particolare nel Tibet. Il governo tibetano in esilio, in un proprio comunicato, ha dichiarato che “sarà una delle più importanti campagne contro la violenza del Comitato Solidarietà in Tibet al fine di ottenere il sostegno della comunità internazionale per la pace e la lotta all’oppressione nel mondo, in particolare in Tibet”. Un’iniziativa (alla quale parteciperà anche il Dalai Lama) davvero degna di nota, tanto più ora che le luci sui giochi olimpici si sono spente e la questione tibetana rischia di finire di nuovo del dimenticatoio.

 

 

http://spiritualseeds.wordpress.com...

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares