• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada: giovedì 13, su Rai1, la (...)

Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada: giovedì 13, su Rai1, la seconda serie

Chi non ha mai detto una bugia a fin di bene? Ma, se qualcuno dovesse scoprirlo, potrebbero essere guai. Stiamo parlando di “Non dirlo al mio capo”, la nota fiction di Rai1 che, sin dal suo debutto avvenuto nel 2016, ha saputo sorprendere le aspettative del pubblico.

La serie, coprodotta da Lux Vide e Rai Fiction, approderà con la seconda serie, giovedì 13, in prima serata, su Rai. Tante le novità e le sorprese, anzi, le bugie di uno dei personaggi, quelle cui il pubblico è da sempre abituato.

Al centro delle vicende, Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) e Enrico Vinci (Lino Guanciale). Entrambi, alla fine della prima stagione, erano sul punto di dichiararsi, ma, l’arrivo improvviso di Nina (Sara Zanier), moglie e avvocato di Enrico, ha stravolto il loro amore. Che ne sarà di loro due?

È quello che si domanda il pubblico, da sempre affascinato dal carattere goffo e impacciato di Lisa, avvocato, come Enrico, e madre di due figli, Giuseppe (Christian Monaldi) e Mia (Ludovica Coscione).

Vedova e lasciata sul lastrico dal marito, la donna ha trovato impiego, presso lo studio legale di Enrico, di cui è molto innamorata. In tante circostanze, Lisa ha cercato di dichiararsi a Enrico, ma, quando era sul punto di farlo, ecco che, irrompe, senza preavviso, la moglie dell’affascinante avvocato. Avvocato, come il marito, è pronta a riconquistarlo.

Nella seconda serie, Lisa è alle prese con l’arrivo della sorella Aurora (Beatrice Vendramin). Ad accentuare la sua caotica routine, la sua amica Perla (Chiara Francini), segretaria dello studio legale Vinci. Quest’ultima dovrà affrontare le problematiche del marito Rocco (Antonio Gerardi), che sembra aver messo la testa a posto, diventando il baby-sitter dei figli di Lisa.

Oltre a loro, si registra la presenza di due nuovi tirocinanti, che daranno del filo da torcere a Lisa ed Enrico: Massimo (Gianmarco Saurino) e Cassandra (Aurora Ruffino), volto amato dal pubblico per “Braccialetti rossi”, per il ruolo di Cris.

Per Lisa, il vizio di mentire è rimasto inalterato. La donna rivela a Enrico di aver superato l’esame di avvocato, ma non l’ha fatto, a causa di esigenze familiari. Chissà se, l’affascinante avvocato, anche stavolta, sarà disposto ad accettare una simile bugia?

Insomma, le novità, anzi, le bugie, per Lisa, non sono finite. Una donna, da sempre complicata, ma adorabile, per l’eterna simbiosi con cui entra in contatto con il pubblico.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità