• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > “Natale con i tuoi, Capodanno…anche!”: la festa quest’anno è online con i bonus (...)

“Natale con i tuoi, Capodanno…anche!”: la festa quest’anno è online con i bonus casinò

Al di là di ogni polemica, pare ormai chiaro che questo 2020 si concluderà, per certi versi, così come è iniziato, ovvero in famiglia, a casa propria. Di fatto non si tratta poi nemmeno di un grande dramma. Sempre più persone, infatti, preferiscono evitare di uscire al freddo nelle piazze o di mettersi il miglior vestiti per andare a spendere moltissimo in cenoni poi nemmeno chissà che interessanti. Il must degli ultimi anni è proprio quello di passare le feste a casa.

Ognuno questo lo fa a modo proprio: c’è chi ha sempre invitato gli amici a casa e chi invece si è limitato ad incontrarsi con i suoi soliti compagni di giochi sul web, in modo certo forse alternativo, ma di sicuro innovativo. Nel 2020 questa sarà ovviamente la formula più gettonata e vincente per ovvi motivi. Sotto le feste, oltretutto si moltiplicano quei bonus straordinari ed attesissimi proposti dai casinò online, che, non potendo tra l’altro quest’anno promuoversi per via delle nuove leggi, li hanno ulteriormente potenziati.

Cosa potrebbe volere, quindi, un giocatore appassionato più di questo? Bonus strepitosi, eventi e tornei online a tema, buona compagnia con cui condividere i propri interessi ed il divertimento, il tepore della propria casa, senza etichette e con i propri cibi preferiti. Ma come funzionano questi bonus?

I bonus dei casinò online ADM-AAMS

Ogni sito di casinò ha ovviamente le proprie promozioni: c’è chi offre crediti di benvenuto, tornei con premi straordinari, mini-giochi per aggiudicarsi vincite extra o la classica formula bonus senza deposito che è sempre fra i vantaggi preferiti dai player. Alcuni bonus sono dichiarati esplicitamente all’accesso al sito, altri invece vengono erogati dal casinò a sorpresa in fase di gioco o al momento del deposito.

Fra i migliori bonus benvenuto per queste feste (ma in realtà non solo in questo periodo) vi sono di certo quelli analizzati da topbonuscasino.eu, un portale che rimanda ai casinò italiani con licenza più affidabili e di qualità che ci sono attualmente.

Scegliere con cura i portali su cui giocare è un passo importante per non rovinarsi le feste, per questo si raccomanda sempre di “perdere un po’ di tempo” per verificare la sicurezza del casinò online che si sceglie, visto che, è importante ricordarlo, gli si forniscono i propri dati sensibili. Un casinò sicuro si distingue per la concessione ADM-AAMS, il numero di licenza è chiaramente riportato nella parte bassa dei siti ufficiali.

Come funzionano questi bonus?

Una prima distinzione da fare è di certo quella che intercorre fra i bonus senza e con deposito. I primi sono di sicuro quelli considerati più interessanti visto che, senza dover ricaricare il proprio portafogli online, è possibile iniziare subito a giocare gratis.

È chiaro che nelle formule senza deposito in caso di vincita non è possibile immediatamente riscuoterla, ma ci vogliono un numero minimo di giocate prima di poterlo fare. In tutti casi nel frattempo si ha l’occasione di provare tanti giochi, senza spendere nulla, e di imparare qualche tecnica.

Quelli con deposito, come si può comprendere dall’indicazione, vengono invece erogati dal momento che si ricarica il proprio account di gioco. Ci sono quelli legati al primo deposito, normalmente in percentuale a quanto versato, e quelli che invece vengono sono proporzionati alla ricarica effettuata.

Altri bonus vengono invece dati al giocatore in base a quanto perso, così da permettergli di recuperare parte del denaro. Queste sono solo alcune tipologie di bonus, ma ce ne sono ovviamente moltissime e molto diverse fra loro.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità