• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Mr. Hubbert

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 63 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.2) 11 aprile 2011 13:37

    ahahaha quei mentecatti dei berlusconiani manco si rendono conto che il loro capo è il piu’ comunista dei comunisti...beata ignoranza!

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.2) 11 aprile 2011 01:01

    onde evitare sterili polemiche, faccio presente che io fui tra i primi firmatari della lega, allora lega lombarda, quando per intenderci, sulla padania si chiedeva a berlusconi in quale magico modo le sue societa’ riuscivano ad essere capitalizzate nel giro di pochi giorni(leggi riciclaggio).
    Poi, quando ho visto che al parlamento europeo si mandava parentame bossiano vario, non ho piu’ votato, quindi da almeno 25 anni.
    Evitiamo di affibbiare tessere per favore e cerchiamo di usrae la testa in maniera autonoma e non di farcela usare.....

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.2) 11 aprile 2011 00:50

    vedi luca, il problema dell’italia è proprio questo. non è silvio.
    Silvio ci fa, il dramma sono i suoi elettori che ci sono.
    Il fatto poi di chiamare in causa il comunismo tutte le volte è una cosa fantastica, gli italiani non so da quanti anni non sentivano piu’ questa parola ma a furia di dai e dai il poolo si è rincitrullito, hai presente quando ti svegli alla mattina con una canzone in testa e poi la canticchi tutto il giorno, senza nemmeno rendertene conto?
    Se solamente usassero di piu’ il cervello invece di instupidirsi davanti alla tele, si accorgerebbero che il comportamento ’pratico/economico’ del pagliaccio nazionale, è molto ma molto comunista.
    Come sostengo io, in italia impera un dualismo economico, comunismo per la classe politica, fatto di corruzione, nepotismo, commistioni mafiose, pensioni sicure e anni luce al di sopra della media nazionale e turbocapitalismo per il popolo, compreso i plaudenti al giullare nazionale e si perche’ il loro futuro è compromesso come quello di tutti gli altri, fatto di stpendi ridicoli, licenziamenti sicuri e di conseguenza, pensioni inesistenti.
    Senza considerare il fatto che, molto probabilmente, sti quattro pappagalli che ripetono tutte le volte le parole di testa d’asfalto, sicuramente non hanno mai letto una sola pagina degli scritti di Marx, anzi, suggerisco loro di leggerselo magari quando sarano in pensione a 400€/mese(forse, se sono fortunati), chissa’, potrebbero ritrovarsi piu’ comunisti dei comunisti

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.2) 11 aprile 2011 00:30

    Guarda che l’articolista si riferiva ai tempi del 15%, il declino dell’italia è proprio cominciato da li.
    Mi ricordo benissimo quando i miei ex titolari investivano in bot 700/800 milioni per volta, sai cosa vuol dire? guadagno di 120 milioni senza rischio, stando seduti in poltrona e sottraendo ricchezza all’economia reale.....

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.240) 30 marzo 2011 17:23

    io mi sono trasferito in campagna, con il fotovoltaico ho azzerato la bolletta, con il solare non uso piu’ il gas per l’acqua, abito tra due fattorie e compro latte, uova e ortaggi dal contadino.
    Ah...per il latte niente bollitura, me lo bevo a gargarozzo, siccome io vivo praticamente di solo latte, devo avere sviluppato enzimi superdemolitori.
    da provare in estate: latte intero di fattoria, banane nane, avena e un po’ di zucchero..oppure
    mango, latte e zucchero quindi frullare...se penso all’articolo sul kebab che ho letto....


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità