• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Microsoft rilascia Windows 10 build 10.586,122 con una vasta gamma di (...)

Microsoft rilascia Windows 10 build 10.586,122 con una vasta gamma di miglioramenti

Due settimane fa, la Microsoft ha rilasciato il suo ultimo aggiornamenti di windows 10, la versione windows 10 build 10.586,104, ma oggi l’ azienda di Redmond, ha rilasciato un nuovo aggiornamento, per i suoi iscritti al programma Insider preview.

Identificato come l’aggiornamento KB3140743, porta la versione di windows alla versione windows 10 build 10.586,122 e porta con se una serie di notevoli miglioramenti e correzioni.

Ecco le più rilevanti: una maggiore affidabilità in numerosi settori tra cui l’installazione di window s update, l’installazione e la configurazione per il primo avvio migliorati, migliorati anche il kernel, l’arresto del sistema e il menu start.

Sono state migliorate le prestazioni video nella fase di generazione delle miniature, l’accesso al windows store e il consumo di energia in standby.

Verrà ripristinata l’applicazione predefinita del sistema quando un’impostazione del registro viene eliminata o danneggiata.

Risolto un problema di perdita dei siti preferiti, dopo l’ aggiornamento del sistema, migliorata la voce di Cortana, il digital assistant di windows 10, nelle finestre di dialogo di internet explorer.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità