• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Microsoft rilascia Moment 2 per Windows 11 Versione 22H2

Microsoft rilascia Moment 2 per Windows 11 Versione 22H2

Microsoft rilascia Moment 2 per Windows 11 Versione 22H2 Come previsto, Microsoft ha rilasciato oggi l'Aggiornamento Cumulativo KB5023706, che porta l'aggiornamento Moment 2 a Windows 11 e aumenta il numero di build a 22621.1413. 

Questo rilascio segue la versione di anteprima dell'aggiornamento, che è stata curiosamente rilasciata martedì 28 febbraio, appena due settimane fa.

"Oggi, compiamo il prossimo grande passo in avanti aggiungendo alla incredibile vastità e facilità d'uso del PC Windows la possibilità di digitare una casella di ricerca di Windows e la straordinaria capacità del nuovo Bing alimentato dall'AI direttamente nella barra delle applicazioni", ha scritto il direttore del prodotto di Microsoft (in modo disingenuo) due settimane fa quando l'azienda ha rilasciato l'aggiornamento di anteprima, "mettendo tutti i tuoi bisogni di ricerca per Windows in un'unica posizione facile da trovare". Moment 2 non aggiunge il Bing alimentato dall'AI direttamente alla barra delle applicazioni di Windows 11, anche se sparge icone di Bing ovunque nella ricerca e ti consente di accedere più facilmente a Bing sul web dalla ricerca. Ma questo è comunque un importante aggiornamento, e tutti gli utenti di Windows 11 vorranno verificarlo. Tra le principali migliorie di questo aggiornamento includono: Ricerca (Barra delle applicazioni). Ora può essere configurata per nascondere, solo icona, icona e etichetta (pillola) o casella di ricerca.

Esperienza utente aggiornata per "mostra elementi nascosti" nell'area di notifica. Questa interfaccia utente è stata riscritta e puoi nuovamente ordinare le icone. Barra delle applicazioni ottimizzata per il touch per i dispositivi 2-in-1. Questa appare automaticamente quando la tastiera viene rimossa. Migliorie all'Esplora file. La ricerca è molto più veloce e ci sono file locali e cloud consigliati in Home. Contenuto consigliato (file) alimentato dall'AI in Start. Questa funzione è solo per organizzazioni gestite.

Widget a schermo intero. La bacheca dei widget può ora essere configurata per occupare l'intero schermo. Effetti di Windows Studio. Disponibile solo su PC con unità di elaborazione neurale (NPU), questa funzione ti aiuta a trovare e regolare rapidamente le funzionalità video di riunioni remote alimentate dall'AI come il contatto visivo, lo sfocatura dello sfondo, la messa a fuoco vocale e l'inquadratura automatica dalla barra delle applicazioni. Raccomandazioni sull'utilizzo dell'energia.

Una nuova interfaccia in Impostazioni ti consente di configurare il tuo PC per utilizzare meno energia. Nuove funzionalità di accessibilità. Moment 2 offre un passaggio senza soluzione di continuità tra Narrator e altri lettori di schermo quando si utilizza un display Braille, e i comandi vocali funzionano ora 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità