• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Miccichè pretende le scuse per Dell’Utri. "E’ un esempio, ci ha salvati (...)

Miccichè pretende le scuse per Dell’Utri. "E’ un esempio, ci ha salvati dal comunismo"

Fa bene: Gianfranco Miccichè, sottosegretario alla presidenza del Consigliopretende pubbliche scuse per Marcello Dell’Utri. E le pretende dai quattro gatti di Giovane Italia che ne avevano chiesto l’allontanamento dal partito. Che siamo, matti? il Micci, giustamente, ci ricorda che:

"è il sacro fuoco, ne sono certo, che anima lo spirito liberale di Marcello Dell’Utri, un uomo che sta pagando un prezzo altissimo al suo impegno politico. Un uomo, che può anche non piacere a Giovane Italia, ma del cui coraggio i giovani di Giovane Italia dovrebbero solo prendere esempio: il coraggio di spendersi per un Paese e salvarlo dalla deriva comunista cui Mani Pulite lo stava destinando; il coraggio di affrontare, con dignità e a testa alta, un calvario giudiziario senza precedenti, che l’ultima sentenza ha smascherato in tutta la sua artificiosità; e il coraggio, anche, di dire di un amico, che non c’è più e su cui è fin troppo facile sputare adosso, che costui era un eroe, era il suo eroe. Credetemi, giovani di Giovane Italia, non c’è qualità migliore in un uomo: avere il coraggio delle idee!"

Ben detto: Marcello Dell’Utricondannato in secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa e fresco indagato per l’inchiesta sull’eolico che sa tanto di massoneria, è un esempio per i giovani virgulti di partito.

E non si dimentichi: Marcello Dell’Utricondannato in secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa e fresc oindagato per l’inchiesta sull’eolico che sa tanto di massoneria, ha avuto il coraggio di scendere nell’agone e sgombrare il campo dai giudici comunisti. E non certo, come addotto da alcuni calunniosi, per liberarsi dagli affaracci giudiziari.

E non sfugga: Marcello Dell’Utricondannato in secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa e fresco indagato per l’inchiesta sull’eolico che sa tanto di massoneria, ha dimostrato “il coraggio delle idee” definendo Mangano “eroe”. Un ideologo. Uno “spirito liberale“.

Siete avvisati tutti, insomma. Io mi metto dietro le spalle di Micci, schiena contro schiena, incrociamo le braccia. Oh:

"Ve lo dico da giovane, abbastanza silenziosamente impegnato in politica: ascoltate, imparate, prendete esempio e miglioratevi: è un vostro dovere farlo, visto che vi proponente come classe dirigente del domani. E, se non è troppo per voi, chiedete scusa a Marcello Dell’Utri!"

Diamine!

U‘

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares