• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Magdi Allam presidente della Basilicata

Magdi Allam presidente della Basilicata

Magdi Allam candidato del PDL alla presidenza della Regione Basilicata

Magdi Allam presidente della Basilicata

La notizia della candidatura del Pinocchio d’Egitto alla presidenza della Basilicata fa ridere. Uno schiaffo all’UDC, che con i suoi voti lo ha portato al Parlamento Europeo e che sosterrà il suo avversario, ma anche l’ennesimo voltafaccia di un uomo sempre pronto a vendersi o anche a concedersi in affitto. Allam ha spiegato la giravolta dicendo che si è candidato all’UDC come "indipendente", candidatura maturata dopo che il suo ridicolo movimento (Io amo l’Italia) si è rivelato un flop incapace di proiettarlo in politica.

Sarà perché è stato subito più cattolico del Papa, costringendo il Vaticano a smentire le sue sciocchezze cinque minuti dopo averlo battezzato, sarà che parecchi hanno capito la sua attività di disinformazione e incitamento alla guerra, di fan ne ha pochini.

La notizia, al di là dell’ilarità suscitata dall’apparizione di Pinocchio, segnala comunque che il PDL considera già persa la Basilicata e che, a questo punto, ha pensato bene di usare la candidatura di Allam per sbertucciare l’UDC, facendo spesa tra le sue fila. Allam si farà bruciare e qualcosa in cambio l’otterrà, intanto fa notizia, torna a dar spettacolo riconquistando i riflettori che da troppo tempo gli erano negati.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares