• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri a Che Tempo che Fa (09/11/2014)

Luciana Littizzetto ieri a Che Tempo che Fa (09/11/2014)

Come di consueto, anche ieri sera Luciana Littizzetto ha commentato i fatti della settimana durante l'appuntamento domenicale con Che Tempo che Fa. Prima di entrare nel vivo del monologo, la comica non manca di dare alcune notizie che fanno sempre piacere, come l'aumento dei fondi provenienti da privati per la ricerca sulla SLA grazie alla campagna viral #icebucketchallenge.

I toni cambiano e la Littizzetto passa a commentare il fatto che in Russia è stato indetto il divieto di Apple di fare promozione dell’iPhone 6 perché inciterebbe alla sodomia:

"Io non ho mai sentito nessuno usare l'iPhone come una supposta... Però, a quanto pare, per proprietà transitiva, se Tim Cook è gay anche gli iPhone sono gay: ma ti pare? Ma che vuol dire? Scusatemi, ma se un cugino di Cristoforo Colombo fosse stato gay, allora dobbiamo rimuovere l'America dalle cartine geografiche? Leonardo Da Vinci - che pare fosse gay - cosa gli facciamo? Distruggiamo la Gioconda?".

La comica non manca di dire la sua anche sulle scuse che Alfonso Signorini ha fatto a Marianna Madia, in seguito ad una copertina di Chi che ritraeva la ministra mentre mangiava un gelato accompagnato da un titolo che ha scaturito numerose polemiche nei giorni seguenti. La Littizzetto si chiede come bisogna mangiare il gelato e con questa domanda, rivolta anche a Fazio, si chiude il monologo e la puntata.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità