• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Lippi sarà un catto-comunista?

Lippi sarà un catto-comunista?

Anche la Nazionale italiana di calcio si è messa a privare di diritti il povero cittadino italiano!
 
Quel diritto di sentirsi vincenti almeno una volta ogni quattro anni stordendosi con l’oppio dei popoli per un paio d’ore (carosello stradale incluso): eh no caro Beppe Grillo questa volta hai torto, il nostro beneamato non può aver ordito una simile trama perché la polemica calcistica del post partita non ha lo stesso effetto di una vittoria mondiale, di un passaggio al turno successivo con tre pareggi “come nel 1982” ed allora l’il-leggittimo impedimento ha fatto chiasso ed apprendiamo che il povero Brancher deve andare in tribunale, si deve sacrificare.
 
E’ tutta colpa di Lippi!
Gli ingaggi milionari dei giocatori non ci indignano più così anche la notizia delle mozzarelle blu può avere una sua dignità: non vi preoccupate dopo quello che ci hanno raccontato sulle quote latte l’accaduto è sicuramente un caso isolato, possiamo dormire sonni tranquilli è tutto sotto controllo.
 
No, il tema della maturità non è revisionismo Sig. Gad Lerner si tratta soltanto di ristabilire certi equilibri in attesa di sapere come “il berlusconismo culturale” del Ministro Gelmini possa migliorare il nostro pensiero: chissà come sarebbe andata la nostra avventura mondiale se l’azzurro avesse calciato dentro la palla capitata a due passi dalla porta a tempo scaduto...
 
Lippi ha sbagliato!
Non si potevano lasciare a casa talenti come Antonio Cassano e Mario Balotelli, questo l’Italia, in un momento di crisi come quello attuale, non poteva permetterselo.
 
Persino la manovra finanziaria diventa fonte di preoccupazione de minimis di fronte ad un’eliminazione mondiale: cosa volete che ci importi dell’ISPESL, dell’articolo 45, della sopravvivenza degli enti degli amici degli amici e dell’in..zzatura delle Regioni? Se Lippi fosse arrivato in fondo anche l’ottimismo in tema di economia degli italiani sarebbe cresciuto; come ci ha ricordato puntualmente sabato Canale 5, l’eliminazione dell’Italia costerà oltre cento milioni di euro di mancate vendite di gadget e consumazioni ai bar nelle notti mondiali...
 
Caro Lippi l’hai fatta grossa, ormai Caressa ed il gol di Grosso sono solo un pallido ricordo, tu non sarai mai come Pozzo (né Berlusconi come il Duce) ma almeno un mondiale a casa l’hai portato!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares