• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > L’ironia della pubblicità… decesso

L’ironia della pubblicità… decesso

Se hai un’impresa di pompe funebri, farti pubblicità non è certo la cosa più semplice del mondo: devi trovare il modo di non urtare la sensibilità dei clienti ma soprattutto di non indurli a toccarsi i “sacrosanti”.

Ci è riuscita la Taffo, agenzia di onoranze funebri che aveva già fatto parlare di sé con la pubblicità progresso “Se hai bevuto fai guidare qualcun’altro. O saremo noi a darti un passaggio”.

Ora ha invaso le strade della capitale con un nuovo slogan: “Perché piangere due volte? Funerali completi a 99 euro al mese”. L’idea è quella di un estremo saluto a rate, con possibilità di un finanziamento a partire da 99 euro.

E, se non altro, il “caro estinto” non è più un “estinto caro” (AGI).

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares




Ultimi commenti