• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Internet explorer 8, 9 e 10 non saranno più supportati

Internet explorer 8, 9 e 10 non saranno più supportati

Se possiedi una versione precedente di windows , e non hai installato windows 10, devi sapere che molto probabilmente, la tua versione di Internet Explorer non verrà più supportata: la Microsoft ha annunciato che le versioni di IE 8-9-10 sono rimaste sul mercato molto tempo.

La mancanza del supporto a queste versione potrebbe creare grossi problemi di sicurezza se dovessero presentarsi nuovi malware in grado di fare eseguire software maligno su queste versioni del browser web.

Chi possiede un installazione di Windows Xp, non potrà aggiornare all’ultima versione di internet explorer supportata, Intenet Explorer 11, non essendo supportata, mentre invece chi ha windows 7 potrà effettuare l’aggiornamento a IE11 senza problemi.

Resta il fatto però che internet explorer su windows 10 non è più il browser web predefinito sostituito da Microsoft EDGE, e IE rimane installato solamente per mantenere la compatibilità con applicazioni sviluppate appositamente per il browser web di Microsoft.

La Microsoft consiglia vivamente di aggiornare internet explorer e soprattutto punto tutto su Microsoft Edge essendo il browser web, sviluppato per il futuro più veloce e più sicuro.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità