• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Iniziativa per Niki Aprile Gatti: inviamo e-mail alla Procura di Firenze e (...)

Iniziativa per Niki Aprile Gatti: inviamo e-mail alla Procura di Firenze e San Marino

Iniziativa per Niki Aprile Gatti: inviamo e-mail alla Procura di Firenze e San Marino

C’è giunta voce che l’inchiesta Premium si stia avviando alla chiusura, e quindi il sottoscritto, il Rockpoeta e SR abbiamo lanciato un importante iniziativa, ovvero quella di scrivere un e mail ai titolari dell’inchiesta affinché non tralasciassero la morte di Niki Aprile Gatti.

Nel 2008 con questa inchiesta furono arrestate 18 persone, tra le quali anche personaggi importanti. Ma fu arrestato anche Niki Aprile Gatti e fu tradotto immediatamente al carcere duro di Sollicciano. Non vedeva l’ora di parlare con i PM per raccontare in cosa consistesse il suo lavoro, fu l’unico che non si avvalse la facoltà di non rispondere.

Ma non fece in tempo.

Dopo quattro giorni di detenzione fu ritrovato morto nel bagno della cella; per la "Giustizia" fu suicidio, per la Società Civile un omicidio vero e proprio.

Solo la criminalità organizzata, con forti coperture dall’alto, può avere la capacità di uccidere in quella maniera dentro un carcere come Sollicciano.

Stesso metodo utilizzato con Calvi: omicidio simulato da suicidio tramite impiccagione.

Prima che sia troppo tardi, vi chiedo di inoltrare questa missiva alle seguenti e mail:

[email protected]

E per conoscenza al Ministro della Giustizia di San Marino Dr. Augusto Casali visto che Niki lavorava e alloggiava a San Marino:


[email protected]

"Gentilissimi Procuratori Canessa e Monferini,
 
Sappiamo che state indagando su una inchiesta molto complessa ed importante: l’inchiesta Premium.
 
Tale inchiesta coinvolge alcune società informatiche e telefoniche , tra cui la Sammarinese Oscorp.
 
All’interno di quella Società, incensurato e disposto a parlare per fornire ogni dettaglio utile alle indagini, c’era Niki Aprile Gatti il quale fu arrestato per truffa insieme ad altri appartenenti alla società Oscorp.

Egli fu l’unico ,fin dal primo istante, a voler collaborare con la Giustizia, avendo la coscienza pulita.
 
Ci sono, a mio avviso, molti elementi che indicano come questa morte sia strettamente connessa con l’inchiesta di cui vi state occupando. Inoltre, anche grazie a numerosi articoli di giornale, si evince l’ombra della criminalità organizzata.
 
E’ per questa ragione che sono qui a chiedervi di considerare l’ipotesi di allargare gli orizzonti della vostra indagine anche sulla morte di Niki Aprile Gatti soprattutto alla luce del furto in casa di NIKI,per il quale il tribunale di Avezzano ha rinviato a giudizio la persona per appropriazione indebita: tra i beni sottratti ci sono anche i due Computer che il ragazzo possedeva.

Tutto questo, non solo per dare speranza di verità ad una madre affranta, ma proprio per stabilire la verità su una morte che troppo frettolosamente é stata archiviata come suicidio.
 
Con stima
Firma di chi ha scritto la mail."

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares