• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Il Ciclone Sanchez fa saltare Delio Rossi: Il Palermo a Beruatto?

Il Ciclone Sanchez fa saltare Delio Rossi: Il Palermo a Beruatto?

 

La sconfitta casalinga più pesante della storia del Palermo consente al Presidente Zamparini di esonerare l’allenatore dei record, Delio Rossi. Lo zero a sette inflitto dagli uomini del Mister Guidolin eguaglia infatti il peggior risultato di sempre.

Nel dopo-gara lo stesso Guidolin appare dispiaciuto e dichiara di non provare sentimenti di rivincita e che a Palermo si è sempre trovato bene, oltre a fare bene, e che non ha nessun senso parlare di rivalsa nei confronti della città (ma della società?).

Il clima nella società rosanero, già avvelenato dalle dimissioni del DS Sabatini, non si era di certo rasserenato dopo lo scadente mercato di riparazione di gennaio, con il mister a richiedere degni rincalzi in seguito ai numerosi infortuni del periodo (da Pinilla a Miccoli, Hernandez, Darmian, ecc.) ed il presidente a glissare.

Adesso la quaterna del Nino Maraviglia ed il triplete di Totò Di Natale spezzano la panchina di Delio Rossi.

Squadra moentaneamente affidata all’allenatore della Primavera Beruatto, in attesa di un traghettatore (Papadopulo)…e all’inseguimento dell’ennesimo allenatore della svolta del Progetto Palermo, Gasperini.

di Slovbrat

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares