• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Highlanders (prima, almeno, c’era soltanto Il Gobbo)

Highlanders (prima, almeno, c’era soltanto Il Gobbo)

Ah-aaahhh! Vi ho beccati con il sorcetto in bocca, vero? A questo giro ci avevate creduto, lo so, perché per un nanosecondo ho voluto illudermi anch'io.

Con il voto sul decadimento ci saremmo liberati una volta e per sempre del nano di Arcore.

Boccaloni! Ma veramente credevate che uno come quello si facesse mettere da parte da quattro portaborse qualsiasi come i fattorini che ci governano?

E così adesso ci ritroviamo super Silvio che come un fiume in piena straborda, deborda, attacca, spinge, sgomita, sputa, impreca, tira gomitate a destra e a manca.


Capirai! Adesso non ha neanche più la rottura di balle di dover dare una parvenza di dignità alle sue azioni, visto che non è più senatore, e se gli scipperanno via anche il titolo di Cavaliere del Lavoro ne vedremo di pirotecniche.

Ma mi sa che ho beccato il sorcetto anche quelli che strombazzavano ai quattro venti le proprietà taumaturgicomiracolosorottamantinnovative di quel bel ciclone di Matteo Renzi, il Mister Bean della terra di Dante.

Faccia nuova, allegra, spensierata ma con quel cipiglio da giovane di successo, deciso a ripulire un paese che non ne può più di vecchi arnesi e bandiere consunte dal vento della storia.

Poi però, quando ti ritrovi D'Alema e Veltroni nella Direzione nazionale del Partitone Democratico, qualche dubbio che qualcuno abbia fumato roba di merda ti viene.

Highlanders... alla fine ne resterà uno solo...

Non sarai tu, quella, o quello. Fattene una ragione.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares