• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Incredibile ma Web > Gli M5S al Club Bilderberg - VIDEO

Gli M5S al Club Bilderberg - VIDEO

I pentastellati Carlo Sibilia, commissione affari esteri e comunitari, e Paolo Bernini della commissione difesa, si sono recati a Watford, in Gran Bretagna, in occasione della cosiddetta conferenza del club Bilderberg.

Scopo del viaggio, come riferisce lo stesso Bernini sul suo profilo Facebook, informare i cittadini italiani sul misterioso gruppo che ogni anno, dal 1954, si riunisce nel più assoluto segreto. "Abbiamo voluto accendere i riflettori su un argomento che non viene trattato dai media italiani", scrive Bernini.
 

Non c'entra il complottismo, come molti giornalisti amano raccontare sui social network, ma la pura e semplice volontà di fare ciò che i giornali italiani non fanno, ovvero "i cani da guardia del potere".



Con la nostra presenza abbiamo voluto attirare l'attenzione su un gruppo di influenza internazionale che di trasparente ha solo la lista dei partecipanti.

Se solo i media dessero più importanza ad eventi di questa importanza, noi non saremmo costretti a volare a Londra per raccontarvi come, dove e quando si incontra il gruppo Bilderberg.

P.S. Chissà se la giornalista che vi ha preso parte, Lilli Gruber, in nome della trasparenza che lei stessa richiede giustamente al M5S (nel corso delle poche interviste fatte nella sua trasmissione), ci racconterà mai cosa si sono detti...?

Il video si conclude con l'abbraccio tra Sibilia e lo scrittore David Icke, tra i massimi esponenti della teoria del complotto, il quale è convinto - tra le altre cose - che George Bush, Obama e la Regina Elisabetta siano dei rettiliani.

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.205) 13 giugno 2013 16:21

    Anziché l’incontro e l’abbraccio con David Icke ,furbo visionario che racconta storielle demenziali ,ovviamente ricavandoci tanti bei soldini , forse era meglio che i due grillini in trasferta ( a proposito ,in trasferta a spese di chi ? ) si occupassero di cose più serie .

    E si lamentano pure della segretezza del Bilderberg , proprio loro che si riuniscono in conclave e schifano i giornalisti.
    Ci vuole una bella faccia tosta !.

  • Di (---.---.---.235) 15 giugno 2013 01:42

    E con questo cosa hanno dimostrato?Che le riunioni del Bilderberg non sono trasparenti,ma che nascondono qualcosa.Se loro che sono parlamentari è stato vietato l’accesso ci sarà un motivo valido,non mi sembra che siano terroristi.Hanno raccontato dove,come e quando si riuniscono,ma non di cosa si sia trattato,il tutto confermato da loro stessi.Se queste sono le volpi che ci devono salvare da PD,PDL,Monti,partiti con infiltrazioni massoniche siamo spacciati.Il M5S,ha ottenuto poche cariche istituzionali,questi due non sono riusciti a farci sapere niente del Bilderberg,e qualcuno ha il coraggio di obbiettare che i poteri forti vogliono tenere lontani i cittadini dal potere.Voglio ricordare a questi due ragazzi che il magistrato Imposimato(non uno qualunque) ha detto che dietro la strategia della tensione c’è Bilderberg. Addirittura afferma che ne ha parlato anche con Grillo.Quindi sono due le cose:o questi non fanno parte del M5S,visto che Grillo è a conoscenza di questa inquietante verità che doveva essere raccontata ai suoi parlamentari,oppure Grillo ci sta prendendo per il culo,e il suo movimento non è altro che una creazione del famigerato Bilderberg,per far scaricare la rabbia della gente. 

    • Di (---.---.---.192) 30 luglio 2013 15:43

      credo che quest’ansia da complotto generalizzato stia prendendo larga mano.Il movimento non ha fatto nulla di male,hanno solo cercato di fare più luce su una questione di cui nessuno si preoccupa,ci sono privati che hanno più soldi di stati interi.Stanno solo cercando di sensibilizzare un pò la gente di fronte a questi problemi.Evitiamo i dire che il movimento è un arma del Bilderberg,non è assolutamente così.L’italia e l’europa che hanno costruito pd e pdl è solo un italia schiava di banche,siamo stretti in una morsa,e non si può restare indifferenti,quanod 130 elementi di spicco del quadro economico mondiale,decidono le sorti di paesi interi,

    • Di (---.---.---.174) 13 settembre 2013 17:09

      Ma quanta ingoranza!!!! se oggi ci troviamo in questa situazione, dove il cittadino medio, dopo aver votato, (illudendosi che e’ contato qualcosa, perche’ non sono loro a scegliere chi andare al governo),si puo’ solo mettere ad una ben nota angolazione, per dare la possibilita’ a suddetta gente di finire quello che avevano iniziato. Non e’ un caso che l’Italia e’ al 60 posto per la liberta’ di informazione. Altrimenti gente come te avrebbe saputo la verita’ senza doverla ricercare e studiare. Beh basta informarsi, VERAMENTE, sopratutto, da dove le hai lette le falsita’ che si sost

      engono. Il bilderbeg, Il M5S, Grillo, Gruber, basta fare un po di ricerche. e poi si apre il buco giusto per emettere sentenze. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares