• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Game of Thrones 8: Emilia Clarke e i finali multipli, chi sa la (...)

Game of Thrones 8: Emilia Clarke e i finali multipli, chi sa la verità?

Game of Thrones 8 continua a far discutere, le riprese sono avvolte nella segretezza e sembra che anche i diretti interessati non sappiano ancora come finirà, almeno questo è ciò che afferma Emilia Clarke. 

Le riprese di Game of Thrones 8 sono assolutamente avvolte nella più totale segretezza quest'anno...dai set sono trapelate a malapena le informazioni che non potevano essere nascoste. Come ad esempio la grande battaglia che sappiamo avverrà nel nord, del finale di serie non sappiamo quasi niente se non le scarne dichiarazioni che fanno gli attori di tanto in tanto in qualche intervista. Pochi giorni fa Emilia Clarke ad esempio interrogata sul finale di serie aveva anticipato che avrebbe diviso i fan.

"Credo stiano filmando un mucchio di roba senza dircelo."

​Dichiarazione che combacia perfettamente con quanto l'interprete di Daenerys Targaryen aveva dichiarato non appena il cast aveva effettuato la lettura collettiva del copione della stagione finale:

"In quel momento mi ci sono volute un paio d'ore per riprendermi. È stata una delle esperienze di lettura più intense della mia vita, ma sospetto che qualcuno abbia aggiunto o cambiato alcune cose durante la produzione, che al momento è in svolgimento. Da allora, le persone dicono cose sul set e tu pensi "stanno filmando cose diverse". Tutti sono molto riservati sulla questione. Ci sono molti finali diversi che potrebbero accadere e penso che li stiano realizzando tutti senza dirci quale sarà quello vero.

Molti membri del cast dicono spesso la stessa cosa di Emilia: che si stanno girando più finali, ma altri spesso smentiscono la cosa. Quale sarà la verità? 

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità