• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Francesco Piccinni

Francesco Piccinni

Giornalista pubblicista dal 2007. Ha collaborato con diverse testate locali come Puglia Press e Taranto Oggi. Autore e conduttore di programmi di informazione e satira con Radio Puglia 101.7

Statistiche

  • Primo articolo sabato 04 Aprile 2011
  • Moderatore da lunedì 04 Aprile 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 6 4 8
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0








Ultimi commenti

  • Di Francesco Piccinni (---.---.---.123) 23 aprile 2011 17:43
    Francesco Piccinni

    Concordo con te sul fatto che l’elezione di Obama ha avuto motivi e cause sicuramente più profonde. Indiscutibili le qualità dell’uomo e l’importanza di essere incarnazione e aspettativa per la realizzazione del sogno americano di Luther King. Il senso dell’articolo, però, stava nell’ evidenziare come, insieme alle qualità di cui tu parli, per la prima volta, si sia avuto un diverso approccio mediatico alla propria campagna eletorale. Una campagna che nei propri punti programmatici ha diversi temi che sono stati prima condivisi in rete con gli utenti.Obama è anche figilio di internet e del web per i motivi che hai letto nel pezzo. E’ il paragone che colgo tra Grillo e Obama sta nel condiviso e rivoluzionario uso di Internet.

    Nel merito non sono poi d’accordo sull’ "arruffapopoli" a Grillo.

    Credo che si dovrebbe avere l’arguzia di setacciare il personaggio. Filtrare le cose che dice dal come. Utilizza un linguaggio da comico per dire cose serie. Le proposte che fa riporterebbero un minimo di decenza nella politica nostrana. Attaccarlo sul come le dice, secondo me, offre la migliore scusa a chi volontariamente e per interesse proprio, non affronta i contenuti delle sue proposte, non a caso trasversalemente abiurate dalla politica. A chi insomma sta bene che la casta rimanga casta e continui a non affrontare le questioni del quotidiano. 

  • Di Francesco Piccinni (---.---.---.196) 23 aprile 2011 10:39
    Francesco Piccinni

    Grazie per le belle parole e complimenti per la lucidità del tuo commento.

    Personalmente ti auguro anche di trovare comunque qualcuno da votare perchè per quanto l’astensionismo sia la più immediata tentazione che, anche a me, verrebbe di assecondare, credo che alla fine sia il miglior alleato di questa classe politica, affamata di potere, allo sbando e ormai lontana dal cuore e dalle esigenze della gente. Grazie ancora. 

  • Di Francesco Piccinni (---.---.---.17) 16 aprile 2011 09:47
    Francesco Piccinni

    anche io .... e purtroppo ne conosco troppe ... non è un buon segno.

  • Di Francesco Piccinni (---.---.---.164) 15 aprile 2011 10:38
    Francesco Piccinni

    ....... il 14 aprile 2011 sono state riaperte le procedure di mobilità a TELEPERFORMANCE ... 712 esuberi a Taranto, 509 a Roma 1, 243 a Fiumicino - Parco Leonardo ....

     

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Cronaca Locale

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità