• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > "Essere Innocenti": un racconto su un immenso amore ed incommensurabile (...)

"Essere Innocenti": un racconto su un immenso amore ed incommensurabile coraggio

 

Il romanzo "Essere Innocenti" di Juliana Buhring, Kristina e Celeste Jones racconta la vera storia di tre sorelle nate nel culto dei Bambini di Dio, una setta religiosa che si è sviluppata negli anni ‘60 in California e poi diffusa in tutto in mondo.

Juliana e le sorelle raccontano la loro infanzia, fatta di terrificante perversione e perdita, e la coraggiosa lotta per fuggire da una comunità che le ha derubate della loro infanzia.

Best seller in diversi Paesi del mondo, Essere Innocenti, esce per la prima volta in Italia edito da Menthalia, una casa editrice giovane e indipendente di Marco Iazzetta.

In quarta di copertina una delle autrici scrive: "La loro è una storia terrificante di perversione e perdita ma, in definitiva, è un racconto su un immenso amore ed incommensurabile coraggio"

A parlarne per la prima volta in Italia sarà una delle tre protagoniste, Juliana Buhring che presenterà il libro Essere Innocenti presso la Libreria Libri & Professioni di Napoli il 17 maggio 2013. Saranno presenti con l’autrice, l’editore Marco Iazzetta e il giornalista Francesco Borrelli che farà da moderatore durante l’incontro.

Per avere più informazioni o conoscere meglio le autrici sul sito internet ufficiale del libro, sulla sito e sulla pagina Facebook della casa editrice.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares