• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Erezione durata 20 mesi: un uomo fa causa alla BMW

Erezione durata 20 mesi: un uomo fa causa alla BMW

San Francisco. Sembra una bufala ma non lo è: un signore americano di nome Henry Wolf ha citato la BMW per danni morali e fisici a seguito di un increscioso incidente.

Dopo un giro di circa 4 ore in sella ad una moto della nota casa costruttrice tedesca, il signor Wolf è stato colpito da una indesiderata, persistente e fastidiosa erezione che è durata all'incirca 20 mesi.

Secondo quanto riportato nella denuncia depositata al tribunale di San Francisco, l'erezione avrebbe reso l'uomo "incapace di avere una vita sessuale, cosa che gli sta causando sostanziali problemi a livello emotivo e psicologico".

Wolf ha inoltre citato l'azienda costruttrice del sellino, la Corbin-Pacific, nonché entrambe le case costruttrici per negligenza nell'assemblamento dei pezzi.

Si tratterebbe dunque di un caso acuto di priapismo che, e qui cito Wikipedia, è per l'appunto "un'erezione persistente e anomala (di durata superiore a 4 ore), spesso dolorosa, dei soli corpi cavernosi del pene, non accompagnata dal consueto desiderio sessuale o eccitazione che invece contraddistinguono la normale erezione maschile".

Resta da dimostrare se effettivamente il danno possa essere imputabile al contatto prolungato con il sellino della moto...

Il dottor Dr. Ramgopal Satyanarayana, professore di Urologia dell'Università di Miami, interrogato sull'argomento ha detto in proposito: "Non ho mai sentito di casi di priapismo provocati dal sellino di una moto". 

Ad ogni modo, qualora la sentenza dovesse dar ragione all'"infortunato" signor Wolf, il malcapitato potrebbe racimolare circa 25mila dollari per danno biologoco, risarcimento di spese mediche, salario perso e stress emotivo subiti.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares