• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Ecco Niki Aprile Gatti ucciso e trattato come se fosse un animale!

Ecco Niki Aprile Gatti ucciso e trattato come se fosse un animale!

Ornella, madre di Niki Aprile Gatti su facebook ha deciso contro la sua volontà, ma con lo scopo di smuovere gli animi e le coscienze di chi non ce l’ha di aiutarci, di parlare, di darci altre informazioni anche in forma
 
anonima. Questa foto fa male, un colpo allo stomaco! Prima di quel maledetto giorno Niki era pieno di vita, aveva grandi sogni e li stava realizzando. Poi la famigerata Inchiesta Premium, l’ombra della ’ndrangheta, la truffa, i poteri masso-politici-mafiosi. E visto che era l’unico che voleva parlare , che voleva semplicemente dire in che cosa svolgeva il suo lavoro, è stato ucciso nel carcere brutale e disumano di Sollicciano!
 
Invito a leggere il Fatto di venerdì 23 luglio, in cui c’è un interessante intervista di Travaglio al giudice Roberto Spampinato e discutendo sulla trattativa Mafia-Stato parla anche di come la criminalità organizzata uccida nelle carceri super protette. Parla di suicidi non del tutto chiariti. A chi dice che noi abbiamo fatto una ricostruzione fantasiosa posso dire che due sono le cose: o è un imbecille, oppure lo sa è vuole coprire!

PS: notate di come Niki è buttato per terra come se fosse un sacco. E pare che sia stato trascinato fuori dal bagno dove si sarebbe impiccato. Come mai?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares