• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Disservizi Poste Italiane

Disservizi Poste Italiane

Disservizi Poste Italiane

Ufficio Postale di Biella Vaglio, apertura a giorni alterni, modificati varie volte, ormai praticamente imprevedibili, telefonare per verifica o tentare la sorte.
 
30/04/2010 mi arriva una raccomandata, nessuno è in casa, trovo l’avviso di giacenza.
 
Ci sono due giorni di festa, il 4/05 vado nell’ufficio indicato per ritirare il documento, faccio mezz’ora di coda ed al mio turno l’impiegata mi dice che la lettera non c’è, arriverà solo verso le 11, ritornare a quell’ora od altrimenti giovedì 06/04 quando l’ufficio sarà nuovamente aperto.
 
Chiedo perché mai il postino non mi porta la raccomandata unitamente alla nuova posta di ogni giorno: non può per ordine di servizio.
 
Chiedo perché nell’avviso di giacenza non mi viene indicato l’orario di possibile ritiro del documento e magari, data l’incertezza anche i giorni di apertura dell’ufficio: non ne può nulla, questa è l’organizzazione del sistema.
 
A completamento di quanto sopra Poste Italiane dal sesto giorno di giacenza mi addebiterà l’importo di euro 0.52.
 
Apprezzo chi si assume le proprie responsabilità ed offre giustificazione dei fatti.
 
Chiedo pertanto di conoscere il nome del dirigente responsabile di questa situazione ed i suoi eventuali progetti per il superamento di tali inefficienze.
 
Autorizzo la copia e la più ampia diffusione di questa mia mail allo scopo di giungere all’individuazione delle persone e delle situazioni responsabili delle inefficienze denunciate e portare il nostro servizio postale all’efficienza degna di un paese moderno.
 
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares