• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Datemi un vocabolario e vi solleverò Veltroni

Datemi un vocabolario e vi solleverò Veltroni


E’ quello che deve aver pensato Tonino Di Pietro oggi durante la manifestazione contro il lodo Alfano ed il regime privato del Cavaliere. A volte la satira ti lascia perplesso: non ho capito il riferimento di Sabina Guzzanti alla querelle Ratzinger-università. “Che c’azzecca?”

La verità è che siamo un Paese di poeti, santi, navigatori, igenuotti, magnàccia e presuntuosi ignoranti. E ci facciamo del male da soli, come ripete spesso Travaglio ultimamente “ci pisciano addosso e ci dicono che piove“.

[UPDATE]

- Via Ilaria scopro i video di oggi. A partire da quello di Di Pietro inserito qui sotto per finire a quelli della Guzzanti:

 


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor