• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Capodanno 2014 nelle piazze italiane

Capodanno 2014 nelle piazze italiane

Come ogni anno a ridosso della notte di San Silvestro la domanda più diffusa tra amici e conoscenti, quasi come se fosse un mantra, è la solita: “Cosa fare a Capodanno?”.

Per chi abbia deciso di rimanere in città e ha scelto un’alternativa low cost, le città italiane, lungo tutto lo stivale, offrono interessanti alternative.

Roma, a partire dalle ore 21, è previsto un grande concerto il 31 dicembre 2013 al circo Massimo, con ospiti come di Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli e Daniele Silvestri. Se siete a Milano la città organizza un concerto gratuito in Piazza Duomo, con Motel Connection, seguito da Samuel. Chiuderanno poi la serata Elio e le Storie Tese, per iniziare un 2014 all'insegna delle risate.

Se festeggerete l’arrivo del 2014 a Torino, non mancate all’appuntamento con Giuliano Palma in Piazza San Carlo. A seguire la nottata continuerà con il dj set di Mostricci of Sound, per festeggiare l'ultimo della anno fino all’alba

Marco Mengoni e Mario Biondi vi aspettano invece a Rimini, per la terza edizione del “Capodanno più lungo del mondo”. Se invece vi trovate a Firenze, il capoluogo toscano propone, in piazza della Stazione, Max Pezzali in concerto.

A Napoli grande concerto in Piazza del Pebliscito, con due megaschermi dove passeranno messaggi e video di artisti. Ancora in forse la presenza dal vivo di Pino Daniele. Inoltre sul lungomare Caracciolo festa e musica dalla mezzanotte fino a mattina con mezzi pubblici attivi tutta la notte.

Capodanno movimentato anche nelle piazze siciliane: a Palermo è confermato il concerto di Max Gazzè in piazza Politeama, mentre a Catania, in Piazza Duomo è tutto pronto per il concerto di Goran Bregovic. 

 

Foto logo: Josef Grunig/Flickr

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares