• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Bossi Renzo Junior. Il diario segreto, capitolo 1°

Bossi Renzo Junior. Il diario segreto, capitolo 1°

Papà Umberto oggi mi ha dato qualche pacca sulle spalle. E’ contento e medita di darmi nuove responsabilità, mi incoraggia e non cessa di mettermi sull’avviso, "attento alle donne...". Ha paura che i comunisti o quell’ebreo di De Benedetti con la sua rivista parrochiale che chiama LaRepubblica mi giochino qualche brutto scherzo e mi ficchino nel letto una Patrizia D’Addario.

Come tipa non mi dice un granchè. Preferisco di gran lunga l’altra Graziana Capone anche se lo so, papà Umberto mi farà gentilmente notare che abita in uno stato estero e che un vero padano con Il Regno delle due Sicilie non ha nulla da spartire.

Pero sta "invenzione" della "mignottocrazia" ha del geniale. Pure che corrisponda tutto al vero non ci vedo niente di male. Gli islamici hanno il loro paradiso con 70 vergini e perché un padano autentico, onesto come me niente? Almeno per quanto mi riguarda, anzi la cosa mi manda su di giri così tanto che ho chiesto all’amico di papà Silvio Berlusconi di invitarmi piu spesso a Villa Certosa.

Papà Umberto il giorno dopo mi ha mollato uno scapaccione che mi ha fatto girare la testa come le pale del ventilatore "...guai a te se ti metti grilli in testa!" mi ha detto. La mamma si è fatta un pianto e papà Umberto per consolarla le ha detto che avrebbe raccolto le sue lacrime per innafiare i bonsai. Fa più chic che alla terrona innaffiare il basilico e i pomodori!

Lo so che non ho un grande "physique du role" per essere all’altezza dell’eredità politica di papà, però come tutti possono vedere, faccio del mio meglio anche se talvolta con un po’ di sfortuna come quella storia del giochino "rimbalza il clandestino" finita male su Facebook.

In tutta franchezza vedevo la cosa come gioco, in fondo cosa c’è di male? Vorrei avere gli attributi di Fabrizio Corona. Lui sì che è un uomo, che sa come si parla ad una folla di esagitati provocatori spediti lì dai comunisti. Oggi gli ho telefonato ed esternato la mia ammirazione. Ha detto che appena può passa per un saluto. Mi ha chiesto di chiamarlo subito in caso di problemi che ci pensa lui. So che è un amico e che di lui mi posso fidare.

Mi ha promesso che incaricherà uno dei suoi fotografi, il migliore che ha, affinchè le mie immagini e il mio look nel web sia all’altezza del nuovo interesse pubblico.
Vi allego un video sportivo in cui potrete constatare con quanto orgoglio un vero padano sa ergersi a ponte tra le culture lontane, diverse, naturalmente nell’ottica di: "ognuno a casa sua e chi fa da sè fa per tre".



Papà Umbero si è molto raccomandato a proposito: "...sii sportivo e poi lo sport sappi che fa bene alla salute e tiene lontani dalle donne.." e riguardo alla partita, l’ho rassicurato ampiamente facendogli presente che l’arbitro l’avevo scelto io, un padano doc e quanto alla squadra della Costa D’Avorio un fatto del tutto imprevisto mi ha obbligato ad un esborso supplementare. Gli abbiamo pagato i biglietti aerei andata e pure il ritorno pensate un po’...chi altri? Compresa una prima colazione all’inglese (burro e marmellatina con succo d’arancia) e loro per ripagarci di tanta generosità ci vengono a dire del rischio che qualche giocatore fugga per cercare fortuna in Italia!

Cosi mi è toccato pagare un servizio di sicurezza supplementare perché ve lo immaginate il casino che farebbe la stampa se uno scappasse e si dovesse dire che proprio io mi sono reso complice del reato di immigrazione clandestina? Ve lo immaginate Maroni? Ci inzupperebbe il pane come dice Moltalbano che mi sta simpatico... e papà Umberto quello lo tiene sott’occhio da un bel pezzo, ma questa è un’altra storia.

Non l’ho ancora detto a papà Umberto della spesa supplementare (10.000 euro). Non è tutta colpa mia, non c’era in giro una sola guardia padana che volesse anche stare a soli tre metri da quegli uomini di colore! Anzi no... c’era quel tale Borghezio, che si è offerto volontario ma lo conoscete, è un po’ radicale, eccessivo e io non volevo perdere uno dei giocatori prima della partita.



Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 2° I Martiri della Padania
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 3° "Ridateci la Mona Lisa"
Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 4° "proteggiamo la Madonnina dai nuovi barbari ! "

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares