• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Bookcamp a Rimini

Bookcamp a Rimini


Venerdì prossimo a Rimini, nella meravigliosa cornice di Castel Sigismondo, si svolgerà il BookCamp. Evento organizzato da Mario Guaraldi, Antonio Tombolini, Marco Barulli e Giulio Cesare Solaroli.

Questo evento che si preannuncia partecipatissimo godrà della straordinaria partecipazione di Richard Stallman, presidente della Free Software Foundation, in collegamento telefonico.

Richard Stallman da tempo avversario tenace di tutti i sistemi DRM, da lui definiti “Digital Restriction Management”, affronterà un talk telefonico dal titolo “Fighting the Swindle of DRM on E-Books (Combattere la truffa dei DRM negli ebook)”.

Sarà un barcamp di grande valore. Non mancate!

http://www.lucasartoni.com/

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares