• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > Batman arresta un sospetto in Inghilterra

Batman arresta un sospetto in Inghilterra

"La persona che ha condotto il ricercato nella stazione di polizia portava un costume di Batman. La sua identità, ad ogni modo, resta ignota", ha tenuto a precisare un poliziotto del West Yorkshire al Guardian. Trattandosi di Batman, l'affermazione non dovrebbe stupire, si dirà.

Ma stupore è senz'altro quanto devono aver provato gli agenti di polizia della stazione di Bradford, la città situata nel distretto metropolitano di West Yorkshire appunto, nel cuore dell'Inghilterra, quando si sono visti spuntare al distretto l'uomo pipistrello in carne e ossa. 
 
Non si trattava del Cavaliere Oscuro visto al cinema solo pochi mesi fa, quello interpretato da Christian Bale e diretto dal visionario Christopher Nolan, ma del costume indossato da Adam West nella storica serie tv degli anni '60, decisamente più old fashion. Il supereroe mascherato (che sembra avere anche una discreta bat-pancetta) ha consegnato agli agenti un giovane sospettato di furto, per poi dileguarsi nella notte. 
 
La polizia ignora la vera identità dell'eroe, quel che è certo è che d'ora in poi, in questa cittadina di 300mila abitanti, il crimine non potrà più dormire sogni tranquilli. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares