• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Annozero: La Russa dà del vigliacco a uno studente e si becca del fascista (...)

Annozero: La Russa dà del vigliacco a uno studente e si becca del fascista da Di Pietro

"Sei un fifone e un vigliacco (...). Vigliacco, vigliacco, vigliacco" urla La Russa contro uno studente che stava intervenendo ad Annozero. Il Ministro perde la pazienza (e un po' la testa), minacciando di abbandonare la trasmissione...

Che vuol dire essere fascista?" si chiede subito dopo Di Pietro, "essere La Russa", si risponde. Il leader IdV ha rimproverato il Ministro non solo di non ascoltare, ma anche di aver zittito e intimidito lo studente con metodi fascisti, appunto

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.177) 17 dicembre 2010 07:51

    Di Pietro non avrà la pronuncia impeccabile però questa volta ha centrato la questione in pieno. L’atteggiamento di La Russa è stato leonino, intimidatorio...non può un Ministro della Difesa reagire in quel modo (fascista è un eufemismo) con uno studente...per me ce n’è abbastanza per una mozione di sfiducia personale. Ma i moderati in Italia dove sono finiti? Ma Perchè non riusciamo a mandare a casa il Governo? Se è un problema di soldi si facciano una legge ad hoc e la pensione la prendono lo stesso...A Casa...A Casa...basta!!!

  • Di paolo (---.---.---.126) 17 dicembre 2010 07:51

    Ho visto la sceneggiata del "ministro" La Russa . Ho visto anche la performance di Scilipoti .

    Soltanto chi ha il paraocchi come i muli non vede che razza di gente imbarca Berlusconi in quello che ormai è un carrozzone di fasulli , nani e troiette che stanno facendo ridere il mondo intero .
    C’è da vergognarsi di essere italiano . 
    Il re dei fasulli adesso ha anche anagrammato il suo nome in " l’unico boss virile " . Mi chiedo come ha fatto il popolo italiano a mettersi nelle mani di un idiota , di una macchietta da avanspettacolo come questo. Ma cosa è successo ? Comincio a pensare che nell’acqua che beviamo e nell’aria che respiriamo qualcuno ha disciolto delle anfetamine che ci rincoglioniscono tutti .
    Non ho più parole , cominciano a prudermi le mani , se acchiappo uno di questi vado in galera .E’ sicuro .

    paolo 


  • Di Toscana (---.---.---.3) 17 dicembre 2010 18:39

    Questa volta sono daccordo con Di Pietro, ha fatto bene, accendendo la tv nell’attimo in cui Di Pietro stava parlando non comprendevo questa , che inizialmente sembrava un inutile sfogo. Ma guardando meglio i video condivido a pieno. Anche perchè alla fine dei conti lo sanno tutti come la pensa La Russa, questa non è certo una novità ed infatti non sembra essersela presa troppo l’onorevole.
    Ciao dalla Toscana

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares