• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Attualità > Alessandra Capone: sosteniamo le cure anticancro per vederla tornare a (...)

Alessandra Capone: sosteniamo le cure anticancro per vederla tornare a ballare

"Io non mi voglio arrendere voglio vivere. Ho ancora un sacco di cose da fare in questa vita e queste cure sono importanti per migliorare la mia prognosi e la mia qualità di vita"

Chi scrive è l' Amica Alessandra Capone che vuole tanto tornare a ballare il flamenco e stavolta lotta per la vita, la sua, lei attivista instancabile per i diritti umani, 47 anni.
 
Quando conobbi Alessandra la vidi con un turbante in testa e quasi non pensai al perchè,sorride sempre...poi mi raccontò del cancro, ci conoscevamo già attraverso la Rete, Facebook. La conobbi in un ricordo pubblico della nostra comune amica Luisa Di Gaetano era gennaio del 2011.
Eccola qui ancora con tutte le sue forze,con determinazione e la sua delicatezza a dirci come sta passando le giornate e cosa possiamo fare. Tra le foto che vedrete, ce ne sono due create come poster da Stefania Anarkikka Spanò e l'altra da Mauro Biani suoi amici disegnatori rispettivamente per l' Espresso e il Manifesto.
C'è una foto del 2016 che ritrae Alessandra Capone che sorride come fa molto spesso e malgrado tutto e mi viene da congiungerla a queste sue parole: "Affrontare la vita con determinazione e coraggio ma senza rabbia che quella si che fa male.
Dopo/insieme/durante questa grinta c'è la dolcezza che mi abita e i sorrisi che chi mi conosce sa che spuntano spesso e volentieri.Accogliere e lottare dunque, ma senza rabbia. Quella è un fardello e una zavorra che non voglio più avere."
Grazie a tutte le persone che hanno già fatto qualcosa per lei o che vorranno farla...
 
ECCO COSA FARE Per contattarci scrivete a: alessandrandfriends@gmail.com
PNG - 147.7 Kb
Stefania Anarkikka Spanò

Chi preferisce può fare un bonifico direttamente sul conto di Alessandra, contribuendo ugualmente all'obiettivo di questa campagna.
Beneficiario: Alessandra Capone
IBAN: IT18 X031 2714 5000 0000 0003 094
Causale: Sosteniamo Alessandra
JPEG - 191.3 Kb
Mauro Biani

 
Qui i riferimenti trovati
Sosteniamo le cure anticancro di Alessandra:
 
 
 
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità